Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene con Kellan Lutz alla premiere di Meskada

Anche oggi non vogliamo lasciare i fan dei Jonas Brothers senza la loro dose quotidiana di Jashley. Cosa hanno fatto Joe Jonas e Ashley Greene ieri? Niente passeggiate in giro per Los Angeles. Ieri Jashley ha sfilato sul tappeto rosso! Joe Jonas e Ashley Greene sono stati tra gli ospiti della première del film Meskada. Qui sopra li puoi vedere in posa con uno dei protagonisti della pellicola: Kellan Lutz, collega di Ashley Greene nella saga di Twilight e amico di vecchia data dell’attrice. Questa è la prima occasione in cui Joe Jonas e Ashley Greene si fanno vedere assieme sul red carpet di un evento mondano :-)

Sempre ieri, Joe Jonas è stato visto in un negozio di liquori di Los Angeles. Secondo quanto riporta CelebrityGossip Joe è uscito a mani vuoti. Ovvio, i Jonas Brothers non bevono!

Meskada è un thriller che racconta di un ricco studente di Hilliard che muore durante una rapina nella contea di Meskada County. La madre della vittima, Allison Connor, è membro del Meskada County Board of Commissioners, ed è una delle donne più potenti di Hilliard ed è decisa a fare di tutto per trovare il colpevole. Toccherà al detective Noah Cordin tentare di risolvere il delitto…

Qui sotto puoi vedere le foto dalla première con Joe Jonas, Ashley Greene e Kellan Lutz.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: