Star

Jonas Brothers: Nick Jonas va in palestra (e Winston conosce mamma Denise)

Finalmente torniamo a parlare degli altri Jonas Brothers ;-) Dopo alcuni giorni in cui ci siamo occupati esclusivamente di Joe Jonas (alle prese col cane Winston e a la girlfriend Ashley Greene), ora ci dedichiamo un po’ a Nick Jonas. Nick si sta dando parecchio da fare negli ultimi giorni, non solo in studio di registrazione… Nella foto qui a fianco lo puoi vedere all’uscita della palestra in una foto scattata ieri. Inoltre, nella galleria puoi vedere un’immagine pubblicata da Greg Garbo su Twitter, dove vediamo Nick in studio alla batteria. Insomma, Nick prepara nuova musica e allena i muscoli: le fan dei Jonas Brothers non si possono certo lamentare!

Nel frattempo, ieri è avvenuto uno storico incontro: Winston ha conosciuto mamma Denise Jonas! Mamma Denise ha pubblicato su Twitter alcune immagini del cane di Joe in visita a casa Jonas (dimostrando per l’ennesima volta di riuscire a usare Twitter meglio dei Jonas Brothers). Denise ha scritto: “Winston è qui per una visita. Giochiamo!” Winston ha anche incontrato Elvis, il cane di Nick Jonas!

Winston è adorabile, mamma Jonas è adorabile, Nick Jonas è adorabile (e hot). Qui sotto puoi vedere una serie di foto adorabili ;-)

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: