Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il matrimonio poteva essere in Eclipse (e altre immagini dal DVD)

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono impegnati in questi giorni nelle riprese di Breaking Dawn, dove vedremo anche il matrimonio tra Bella Swan e Edward Cullen. David Slade ha rivelato che avremmo potuto vedere il matrimonio di Bella e Edward già in Eclipse. In occasione del lancio del DVD e Blu-Ray di Eclipse il regista David Slade ha concesso diverse interviste. Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni interessanti di Slade. A NextMovie ha detto: “A un certo punto stavamo pensando di mettere la scena del matrimonio alla fine di Eclipse, ma sapevamo che c’era un altro film da girare. Sapevamo che molto poteva andare nel prossimo film, così abbiamo fatto la versione più concisa della storia che potevamo”.

Ovviamente i giornalisti chiedono a David Slade anche di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma il regista con E! Online mette in chiaro una cosa: “Tutto il tempo che abbiamo trascorso assieme abbiamo lavorato. Non siamo mai usciti assieme per berci una birra. Facevamo le prove per le scene oppure giravamo. Se non stavamo provando o girando… dormivamo. Avevamo un’agenda molto fitta, non c’era molto tempo per essere simpatetici. Dovevamo lavorare. Avevamo 50 giorni a disposizione, che non è tanto per un film di questa scala”.

Qual è stata la scena preferita da girare per David Slade? Lo svela a Collider: “La scena dove Charlie (Billy Burke) e Bella (Kristen Stewart) discutono in cucina che finisce con l’ammissione che lei è vergine. È stata veramente divertente perché entrambi gli attori hanno ottimi tempi comici. Non dovevano cercare la battuta, perché era lì, tutti il resto è stato un bonus”.

Il DVD e Blu-Ray di Eclipse esce venerdì. Qui sotto puoi vedere alcune immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart dalla galleria che sarà contenuta tra gli extra dell’edizione home video di Eclipse.

Foto | PattinsonLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: