Star

Sailor Moon in dvd. Una nuova sfida per la combattente che veste alla marinara

E’ la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara, è Sailor moon ed è pronta a punire i suoi nemici in nome della Luna anche in una sfavillante edizione in dvd.
Finalmente le avventure delle guerriere Sailor approdano nei negozi in due edizioni diverse: una a 12 dischi singoli e l’altra in 3 box da 4 dvd ciascuno.

Questi dvd conterranno le avventure della prima serie di Sailor moon, quella nella quale Bunny ha scoperto e accettato il suo destino di guerriera Sailor, ha incontrato le sue amiche Mercury, Mars, Jupiter e Venus, si è innamorata dell’affascinante Milord e si è scontrata con la malvagia regina Periglia e il suo Regno delle tenebre. Esattamente la stagione con la quale tutti noi ci siamo affezionati alle guerriere Sailor e al loro mondo.
La prima serie si intitola semplicemnte Sailor moon ed è composta da 46 episodi, tratti dal manga di Naoko Takeuchi, una allora (il fumetto e il cartone sono stati creati durante l’anno 1991 ma sono arrivati al pubblico solo nel marzo del 1992) semi-esordiente professionista.
In ognuno dei 3 box realizzati da Dynit ci sarà in regalo uno splendido gadget a tema.

La cosa interessante di questa edizione in dvd di Sailor moon sarà la traccia audio originale con sottotitoli fedeli. Conoscerete così un nuovo aspetto di questo fantastico cartone animato, che attualmente è in onda con la sua seconda stagione su Italia 1: nella sua edizione originale la serie presenta numerose differenze con la versione italiana, come i nomi dei personaggi o alcuni aspetti che a una visione non sottotitolata potevano risultare poco chiari. Insomma, potrete seguire le avventure di Bunny, Amy, Rea, Morea e Marta come non le avete mai viste.

E per tutti quelli che in televisione non hanno mai seguito l’affascinante ragazza guerriera è un’occasione per scoprire un cartone animato che ha influenzato migliaia e migliaia di persone, conta miliardi di fan in tutto il mondo e di siti ufficiali e non, che ha rivoluzionato il mondo delle ragazze rendendole protagoniste di storie di combattimento senza perdere di vista il romanticismo e che vanta numerosi tentativi di emulazione.
Sailor moon è la storia dei cartoni animati: se non ci fosse stata lei a cominciare nel 1992 (1995, in Italia) probabilmente non ci sarebbero state le Winx, le Witch e tutta una serie di eroine belle e combattive.
L’appuntamento è a gennaio nei negozi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: