Star

Taylor Swift: Kendall Jenner Kardashian crea il clip di Better Than Revenge da Speak Now

Taylor Swift sta al passo con i Kardashian ;-) La canzone Better Than Revenge, dal nuovo album di Taylor Swift Speak Now, ha ispirato Kendall e Kylie Jenner, le più giovani del clan Kardashian. Kendall e Kylie hanno deciso di girare il loro videoclip fan-made per Better Than Revenge. La canzone è dedicata a un ex che si è messo con una ragazza che non lo merita. Nel brano Taylor Swift canta: “She’s not a saint and she’s not what you think: She’s an actress” (Non è una santa, non è quello che pensi: è un’attrice). Secondo molti questo brano è dedicato a Joe Jonas e Camilla Belle. Per interpretare la canzone Kendall e Kylie sfoderano tutta la loro energia :-)

Kendall Jenner ha 15 anni e Kylie Jenner ne ha 13. Sono le figlie di Bruce Jenner e Kris Jenner. Kendall e Kylie hanno la stessa mamma di Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian (il cui papà è l’avvocato Robert Kardashian). Kendall e Kylie hanno lo stesso papà di Brody Jenner, attuale fidanzato di Avril Lavigne.

Qui sotto puoi vedere il video fan-made di Better Than Revenge di Kendall e Kylie Jenner. Sul loro canale YouTube hanno caricato anche le papere del video. Ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: