Star

Katy Perry al Grammy Nominations Concert: Teenage Dream in gara come album dell’anno

Katy Perry è una ragazza d’oro! Katy ha scelto un abito dorato per partecipare al Grammy Nominations Concert Live, che si è tenuto ieri sera al Club Nokia di Los Angeles. Katy indossava un abito di Georges Chakra perfetto per le feste di Natale, con scarpe di Brian Atwood e gioielli di Brumani e Rina Limor.

Katy Perry ha aperto lo show con una sfavillante performance di California Gurls. Per la sua esibizione sul palco Katy ha scelto invece in miniabito argentato. Katy Perry ha cantato sotto un albero di natale e probabilmente si è ispirata alle decorazioni natalizie per il suo outfit :-D

Katy ha ricevuto diverse nomination ai Grammy Awards, che si terranno il prossimo 13 febbraio. Il suo album Teenage Dream è candidato come Album of the Year. Se la dovrà vedere con The Fame Monster di Lady GaGa, Need You Know dei Lady Antebellum, Recovery di Eminem e The Suburbs degli Arcade Fire. Teenage Dream è in gara anche come Pop Vocal Album. Inoltre Katy è nominata come Best Female Pop Vocal Performance, dove si scontra con Sara Bareilles, Beyoncé, Norah Jones e Lady GaGa.

Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Katy Perry al Grammy Nominations Concert e le foto dell’evento.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: