Star

Miley Cyrus ci porta dietro le quinte degli AMAs 2010 (e si fa rubare l’iPhone)

Miley Cyrus ci porta dietro le quinte degli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). Domenica 21 novembre Miley si è esibita agli AMAs 2010 e ha incantato tutti sul tappeto rosso con il suo abito da favola firmato Marchesa (clicca qui per vedere le immagini). Miley ha registrato un video per il suo sito Miley World prima di arrivare agli AMAs 2010. Miley Cyrus ci parla di uno dei regali che aveva ricevuto per il suo compleanno: “Uno dei miei regali preferiti che ho ricevuto fino adesso è da parte di Ke$ha: è un lecca-lecca con una delle sue extension attaccate. Ke$ha spenderebbe qualsiasi cifra per un regalo. È una che dà, dà, e dà”. Uhm, Miley ci sembra un po’ ironica. Forse non ha apprezzato il regalo di Ke$ha (come darle torto?), ma prenderla in giro in un video non è molto carino :-( Miley Cyrus è molto più entusiasta delle sue scarpe e dei suoi gioielli, che ci illustra i dettaglio nel video.

Come sappiamo Miley Cyrus ha festeggiato il suo 18esimo compleanno in più occasioni. Durante una festa a casa sua lo scorso weekend, a Miley sono stati rubati l’iPhone e la macchina fotografica. Le immagini personali di Miley contenuti nell’iPhone e nella macchina fotografica ora sono arrivate sul web e probabilmente ti capiterà di vederle su Facebook e Twitter. Le foto sono state scattate durante il viaggio in Europa di Miley. Tra queste immagini c’è anche un nudo, ma nell’autoscatto non si vede la testa quindi potrebbe anche non essere Miley. Farsi foto nudi davanti allo specchio non è una gran idea… soprattutto quando si è una star 8-)

Non pubblicheremo le foto perché Miley all’epoca in cui sono state scattate era minorenne e perché comunque si tratta di immagini personali che sono state rubate. Qui sotto puoi invece vedere il video dagli AMAs 2010.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

  • la verità

    ke cafone con kesha. si sta rivelando per quello che è davvero

    • BeforeTheStorm

      @bambini.eu scusate se lo dico ma miley e kesha sono grandi amike quindi credo ke anke se la prende in giro sia amikevolmente :D

      • ♪♥kiketta♥♦

        Infatti,hai xfettamente ragione BeforeTheStorm:Miley stava sikuramente ironizzando sul regalo di Ke$ha e in modo affettuoso,xk sn kmq amike e le amike nn si prendono mika in giro!Solo stranissimo il regalo(se kosì si puo’kiamare)ke Ke$ha ha fatto a Miley:nemmeno io sarei entusiasta di riceverlo! :mrgreen: kiss

    • princessofrock91

      ma dai dite vero? sono grandi amiche lei è kesha e ovvio che l’ha fatto in modo ironico -.-
      non vi va mai bene niente

    • Vale_99belieber ( Più unita ke mai )

      Godo godo! eheheh! :wink:

      • Giulia_98

        Ovviamente stava ironizzando sul regalo! :D
        Io la foto non lo vista,mi potete dire dove la posso vedere??
        Miley agli Ama’s era semplicemente perfetta!
        Poverina,gli hanno rubato l’iphone! Io sarei molto incavolata! :x
        Cmq 1 bacione a tutti!
        kiss :mrgreen:

  • Caty99

    avete fatto bene ha non pubblicare le foto
    e poi penso propio che fosse ironica sul regalo di kesha

  • N&F_Selena_Nick

    secondo me miley è stata un pò cattivella con kesha è vero che non è un regalo bellissimo ma basta il pensiero…. cmq il vestito è bellissimo! ma preferisco selena! W SELENA W NICK =)
    KISS KISS

    • yola-kelly

      bè non dite queste cose perché non sapete come sia andata veramente,magari era ironia o altro. inoltre selena non si comportata meglio con demi ( per esempio, anche se non c’entra).
      comunque non preoccupatevi che sicuramente il nudo non è di miley: 1 perché miley nono lo farebbe mai al massimo in bikini ( come sapete); 2 se ne sarebbe già parlato scatenando un’altro scandalo.
      :-)

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    N&F_Selena_Nick CONCORDO SEMPRE CN TE ;) cmq…wow O.o avete fatto bene a non pubblicare la foto ma anche miley può evitare certe cose O.o!!! beh basta il pensiero e kasha è stata carina<3 :D
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • milly4ever

    ma perché dite così? si vedeva che nel video stava scherzando: ha anche fatto l’occhiolino!!!
    p.s.: È STATA DOLCISSIMA NEL VIDEO, MA, SOPRATTUTTO: CCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!! :mrgreen:

  • Giuls

    Sinceramente credo che sia ironica quando parla di kesha…non voleva certo prenderla in giro =)
    Per le foto, chi le ha rubate, è davvero più cafone e maleducato e immaturo di quanto gli anti-miley possano dire di lei.
    Si sarà pure scattata le foto nuda… nn mi interessa. Io sono fermamente convinta che la vita è sua e ne fa quello che vuole. Anche in Italia, ragazzine e ragazzini anche di 4 -5 anni più piccoli di lei si fanno foto del genere.
    Spero solo che non diventi l’ennesimo scandalo perchè per miley questo non è un bel momento.

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: