Star

Selena Gomez: prima immagine da Monte Carlo con Leighton Meester e Katie Cassidy

Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy sono très chic nella prima immagine ufficiale di Monte Carlo, pubblicata in Germania dalla rivista Bravo. Se ben ricordi Selena Gomez ha girato il film in Europa la scorsa estate, tra Budapest, Parigi e Monte Carlo. Monte Carlo, prodotto da Nicole Kidman, doveva uscire negli Stati Uniti a San Valentino, ma nello stesso weekend debutterà anche il film di Justin Bieber Never Say Never. Così, l’uscita di Monte Carlo è stata rimandata a data da destinarsi.

Nel film i genitori di Grace (Selena Gomez) e Emma (Katie Cassidy) stanno per sposarsi e le due ragazze fanno un viaggio assieme in Europa per conoscersi meglio. Quando sono a Parigi Grace viene scambiata per un’ereditiera e le ragazze ne approfittano per godersi una vita da sogno. Quando una collana scompare, Grace, Emma e la loro amica Meg (Leighton Meester) dovranno darsi da fare per rintracciarla.

Tra gli attori del film c’è anche Cory Monteith di Glee.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • ale98

    vestiti orrendi

  • selenasbec_

    si ce òa vedo proprio Sel da ricca ereditiera *O* Nella foto il vestito più bello è il suo, ovvio u.u

  • NJJSupporter1

    Mi piace molto il vestito di Selena (:
    E il suo sorriso, ovvio <3

  • iloveselena

    Non vedo l’ora di vederlo :D <3

  • ile

    ma questo articolo cosa centra nelle pagine dedicate a justin bieber??? però selena mi piace e l’ammiro!!!!
    e cmq katy cassidy nn è la ex fidanzata di jesse mccartney??? il mio amato jesse lo seguo da qnd avevo 5 anni quindi giù le mani! :mrgreen:

  • RoraBelieber

    bambini.eu scusate, su twitter gira la voce che i biglietti platea gold per il concerto di justin bieber in italia siano già esauriti a causa della prevendita del sito bieberfever.com di oggi. E’ vero? Riuscite a vederlo?

    • gabry belieber♥♥♥♥♥

      No ti prego non mi dire questo, mi fai piangere.

    • ile

      io alle 13 ero in ufficio da mia madre e ho guardato. sn finiti tutti sia i gold ke la platea numerata normale. sn rimasti soo i posti nn numerati e nn so ancora x qnt ce ne saranno ancora….sn disperata! mia madre era conviuntissima a portarmici!

      • lilladeviJBlove

        anchio….cavolo, mi sento come se avessi perso tutto. era il mio regalo di Natale…e ora? io non so se reggo oggi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

        • ile

          io sto trattenendo la mia disperazione xkè voglio ke in apparenza sembrui ke sto bn e nn voglio essere un peso gg xkè mia mamma è a letto cn la febbre ma se potessi inizierei a piangere urlare e rompere le cose ke mi trovo davanti ke rabbiaaaaaaa…però nn posso farlo e me ne sto zitta e intristita tutta sola chiusa in camera a fissare il vuoto e a pensare a cosa mi perderò!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: