Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Rupert Grint parla del bacio a Emma Watson

Grazie a Harry Potter e i Doni della Morte Rupert Grint ha avuto l’occasione di realizzare il sogno di molti ragazzi: baciare Emma Watson! In un’intervista con il Sunday Times Rupert Grint parla della scena del bacio tra Ron e Hermione, molto attesa dai fan della saga di Harry Potter. Rupert dice: “Il bacio è stato abbastanza naturale. È stato un bacio un po’ strano, ma piuttosto dolce. Lo abbiamo fatto un’unica volta, ma ci sono voluti sei ciac. È andato tutto bene. È stato facile dopo il primo ciak”. Harry Potter e i Doni della Morte segna la fine della saga: come si è sentito l’ultimo giorno di riprese? “È stato come l’ultimo giorno di scuola, ho impacchettato tutte le cose e i giocattoli che avevo nel camerino da quando ero undicenne. Ho sottostimato quando potesse essere emozionate. Abbiamo tutti pianto”.

Rupert Grint si sente molto legato a Ron Weasley: “Mi sono sempre sentito molto connesso a lui, non solo per i capelli rossi. Forse ho preso alcune delle sue caratteristiche e ci siamo mescolati in un’unica persona”. Rupert sa che con i film di Harry Potter ha lasciato il segno nella vita di molte persone: “Una volta ho visto un uomo con un tatuaggio di me, Daniel Radcliffe e Emma Watson. Era un uomo adulto, di 40 anni. Folle”.

Qui sotto puoi vedere Rupert Grint nelle foto per il Sunday Times e in divertente video girato durante una serata tra amici.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: