Star

Jonas Brothers: il Camp Rock 2 Tour in Sud America per il ballerino Tallie Brinson

I Jonas Brothers hanno concluso il Camp Rock 2 Tour già da qualche settimana, ma vogliamo farti rivivere le emozioni dei concerti in Sud America. A offrirci un punto di vista particolare sul Camp Rock 2 Tour è il ballerino Tallie Brinson III, che su Twitter ha pubblicato il suo personalissimo reportage. Anche in questo caso, come già era successo nel video dedicato al tour realizzato da Cambio, non c’è traccia di Demi Lovato :-( Si comincia dal viaggio in aereo che ha portato i Jonas Brothers e il cast del Camp Rock 2 Tour in Sud America.

Seguiamo i ballerini in hotel e in giro per le città che hanno ospitato i concerti. Abbiamo la possibilità di apprezzare ancora una volta la calorosa accoglienza dei fan sudamericana. Spiamo l’esibizione dei Jonas Brothers da dietro il palco. In Brasile andiamo in spiaggia e a fare shopping. Ah, ricordi la momentanea passione dei Jonas Brothers per il calcio? Tallie Brinson ci porta anche alla partita tra AC United e Bilbo Real.

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers e il cast di Camp Rock 2 (meno Demi Lovato) nel reportage dal Sud America di Tallie Brinson III.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: