Star

Selena Gomez dietro le quinte di Un Ano Sin Lluvia: le origini latine e lodi a Shakira

Selena Gomez vive… Un Ano Sin Lluvia! Grazie a Terra incontriamo Selena Gomez nel dietro le quinte del videoclip per la versione spagnola di A Year Without Rain. Selena ha registrato in studio le parti in cui canta in spagnolo, su cui in post-produzione è stato aggiunto lo sfondo del deserto. Selena racconta la sua ispirazione: “Quello che mi ha ispirato a registrare A Year Without Rain sono state le mie radici, la mia famiglia. In particolare sapevo che mia nonna sarebbe stata molto orgogliosa perché ha sempre voluto che cantassi in spagnoli. Questa è la mia canzone preferita dell’album, quindi era perfetta”.

Selena Gomez ci spiega la sua origine latina: “Ho radici messicane e mezze italiane. I nonni di mio padre sono del Messico. Ci sono stata molte volte e li ho la mia famiglia, ma io sono nata e cresciuta in Texas. Il mio nome deriva da una cantante molto popolare in Messico e sono cresciuta studiando la sua musica e la sua vita. La amo ancora e mi ispiro a lei perché era molto coraggiosa”. Selena confessa i suoi problemi linguistici con lo spagnolo: “Il sogno di registrare un album in spagnolo sarebbe fantastico per la mia famiglia e i miei fan, ma quando ho registrato questa canzone ero molto nervosa perché pensavo di sbagliare la pronuncia. Ci ho messo un’ora e mezza per registrarla”.

Questa è pur sempre un’intervista a Selena Gomez, quindi ovviamente salta fuori il nome di Cheryl Cole. Quando le chiedono chi siano le cantanti che prende come riferimento Selena cita Cheryl, Katy Perry e Shakira. Per lei Sel ha particolari lodi: “È una musicista molto forte, ha fatto tutti i generi musicali e fa molta beneficenza che è ammirevole”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: