Star

Taylor Swift è Entertainer of the Year per EW (e non parla di Jake Gyllenhaal)

Per Taylor Swift il 2010 è stato un altro anno da incorniciare. Ha vinto premi, ha pubblicato il nuovo album Speak Now che è arrivato dritto in vetta a tutte le classifiche e ha trovato l’amore (Jake Gyllenhaal). Per chiudere l’anno in bellezza Taylor Swift conquista anche la copertina di Entertainment Weekly, che la elegge Entertainer of the Year. Ogni anno in questo periodo la rivista dedica un numero ai personaggi che si sono fatti più notare. Oltre a Taylor Swift sul nuovo numero di EW ci sono omaggi a Willow Smith, Jaden Smith, Katy Perry, Ben Affleck, Jon Hamm, James Franco e altri.

Taylor Swift nell’intervista con Entertainment Weekly parla delle chiacchiere che circondano le sue canzoni: “Certe volte mi metto a ridere perché leggo sulla stampa, ‘Questa canzone parla del suo ex’. E lo dicono come se fosse un fatto.Il fatto è che non ho mai confermato che qualcuna delle mie canzoni è scritta su una particolare persona”. Per Taylor Swift non c’è problema a parlare delle sue storie d’amore nelle canzoni, ma questo non significa che abbia voglia di aprirsi con i giornalisti. Quando EW le chiede del suo rapporto con Jake Gyllenhaal Taylor risponde: “Scrivo in tutti i dettagli la mia vita, ma non ne parlo”.

Beh, la cover di US Weekly (che abbiamo pubblicato qui ) e l’immagini dalla rivista valgono più di mille parole ;-) Qui sotto puoi vedere alcune foto di Taylor e Jake da US Weekly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: