Star

Victorious: Victoria Justice fa una sorpresa a un fan (ed è Audrey Hepburn per Zooey)

Victoria Justice a seconda delle occasioni riesce ad essere una diva superglam o una ragazza acqua e sapone. Oggi scopriamo la protagonista di Victorious in doppia versione. Qui a fianco puoi vedere Victoria Justice nei panni di Audrey Hepburn sulla copertina del nuovo numero di Zooey Magazine. Ti avevamo già fatto vedere il dietro le quinte del servizio fotografico di Victoria qui.

Dopo aver reso omaggio a una delle più grandi dive del cinema, Victoria Justice fa una sorpresa a una fan. Victoria Justice è l’ospite a sorpresa della festa di compleanno di una sua fan al Build-a-Bear Workshop. Victoria dice: “Amo vedere il sorriso di tutti i miei fan!” Victoria assieme alle ospiti della festa si sono dedicate al fai-da-te, creando il loro orsetto di peluche :-) Victoria prossimamente creerà una linea di accessori per i peluche Build-a-Bear.

Qui sotto puoi vedere il video della sorpresa alla fan e altre immagini pubblicate su Twitter dalla protagonista di Victorious. In una foto è assieme alla nonna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: