Star

Demi Lovato: ecco l’occhio nero della ballerina Shorty

Demi Lovato picchia duro :-| TMZ pubblica le foto della ballerina Alex Welch, in arte BGirl Shorty, scattate dopo lo scontro con Demi Lovato. Breve riassunto delle puntate precedenti: durante un volo in aereo per il Camp Rock 2 Tour in Sud America Demi Lovato si convince che Shorty avesse fatto la spia al tour manager dopo una serata di bisboccia. Demi era stata ripresa dal tour management e su tutte le furie si è avventata contro la collega ballerina sferrandole un pugno.

Le conseguenze sul viso di Alex le vediamo in queste foto, ma chi ha pagato più caro è stata Demi. Secondo la ricostruzione degli eventi fatta da alcune riviste papà Jonas le avrebbe detto che doveva lasciare il tour e Demi Lovato ha così capito che era il momento di chiedere aiuto per i problemi fisici e psicologici che la turbavano da tempo. Ora Demi è in una clinica vicino a Chicago. Qui sotto puoi vedere le altre foto del viso di Shorty.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 90 )

  • VeryJonas

    per questa si sta mettendo troppo in mostra! -.-
    addirittura si è fatta una foto per far vedere al mondo intero l’occhio nero! .-.

  • ilovemiley&nick

    ORA DOBBIAMO FAR PASSARE DEMI X LA VITTIMA??NON è LEI LA VITTIMA…LA BALLERINA è LA VITTIMA DEGLI ATTEGIAMENTI DI DEMI K FORTUNATAMENTE HA KIESTO AIUTO!E CMQ SECONDO ME PAPà JONAS NON AVREBBE MAI DETTO A DEMI DI LASCIARE IL TOUR!

    • milly4ever

      è vero, la vittima è la ballerina… MA È ANCHE VERO CHE QUESTA QUA SI STA METTENDO UN PO’ TROPPO IN VISTA… QUINDI SPERIAMO CHE DEMI CAPISCA IL SUO ERRORE, SI RIMETTA IN FRETTA E RICOMINCI A CANTARE… E SPERIAMO ANCHE CHE QUESTA BALLERINA LA PIANTI, PERCHÈ DEMI STA GIÀ ABBASTANZA MALE SENZA DI LEI…
      CMQ NN ME LO ASPETTAVO DA DEMI :cry:
      p.s.: per tutte quelle fan di demi che dicono che la ballerina è brutta o che addirittura è colpa sua… NN SI PUÒ NEVIGARE L’EVIDENZA: DEMI HA SBAGLIATO!

      • Bea

        Avete ragione:Demi è colpevole..Ma consideriamo anche il bagaglio di sofferenze che si porta fin da piccola:Bullismo,il rapporto difficile con il padre,ecc..
        Noi siamo abituati a vederla sulle riviste o nei video ma non pensiamo che anche lei è un’adolescente che ha avuto i suoi problemi che si stanno ripercuotendo ora che ha 18 anni!Perciò,Demi in questa situazione a parere mio è sia colpevole che vittima.

    • Dixie

      Concordo con te! La vittima è la ballerina non Demi

    • xoxo

      OOOO FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA!!!
      DOVETE SMETTERLA DI DIFENDERLA, QUELLO CHE HA FATTO è M O S T R U O S O , SOPRATTUTTO PER UN PERSONAGGIO PUBBLICO COME LEI E CHE PER GIUNTA LAVORA A DISNEY CHANNEL CHE è UNA RETE PER BAMBINI. PIù LA CONTINUATE A DIFENDERE E PIù LEI, UNA VOLTA USCITA DALLA CLINICA, NON SI RENDERà CONTO DELLO SBAGLIO FATTO, ANCHE PERCHè QUESTO SCANDALO LE HA SOLO DATO POPOLARITà NON IL CONTRARIO, VISTO CHE GIORNALMENTE CI SONO ARTICOLI SU LEI E SULLA SUA CONDIZIONE SUL WEB E NON SOLO, E SE VI COMPORTATE COSì NON SIETE VERE FAN SIETE SOLO R I D I C O L E ! :-)

      • ღღ♥♥♥BeaBelieber♥♥♥ღღ

        esatto concordo con tutte voi!!!!!!!!!!!! Demi è sia colpevole sia la vittima :P:PPoi mi pare che queste cose stiano appesa tendo la faccenda e nn va molto bene. xoxo brava hai capito tutto, una che ragiona correttamente finalmente!!!!!1 :D

      • DEMIEVER!

        Che demi ha sbagliato nn ci sono dubbi.
        Che bgirl è una vittima è innegabile anche perchè ha un occhio nero che mostra l’evidenza.
        Ma Demi è consapevole di quello che ha fatto,e si è FATTA RICOVERARE IN REHAB VOLONTARIAMENTE!! e sottolineo VOLONTARIAMENTE cosa che una persona che pensa di nn aver sbagliato non fa…sbaglio ragazze?
        Il mondo dello spettacolo nn è sempre tutto rose e fiori,nn è “AH CHE BELLO HO I FAN CHE MI CORRONO DIETRO!”
        E XOXO anche se Demi lavora alla Disney dovrebbe essere finta,irreale…dovrebbe essere SONNY?
        e poi se parliamo di esempi per i bimbi scusate ma Miley ha fatto cose peggiori,io ero sua fan.
        Demi ha chiesto scusa alla ballerina si è pentita di quello che ha fatto,credo di averlo letto qui un articolo che parlava di questo.

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    Nessuno può sapere cosa scatta nella mente delle persone quando sono sotto stress.Una cosa è certa:qualcosa di forte e sbagliato sikuramente,e queste immagini lo testimoniano :|
    Spero per Demi ke si riprenda presto.Perchè è una persona diversa da tutti gli altri.Una persona matura e meravigliosa!Anke consapevole dei proprio limiti,ammirevole e coraggiosa!Queste qualità non sono scomparse e non scompariranno MAI in Demi,ne sono sicura :-)
    Vai Demi ke qui ci sono tanti fan ke ti volgiono bene,non è vero Kiketta? :wink:

  • IAmADreamer_

    va bene, demi ha sbagliato.. MA SE N’è ANCHE RESA CONTO!! VOI NON CREDETE? se ha deciso di andare di lì (nel centro) vuol dire che aveva capito il suo errore e che voleva rimediare!! adesso non siete più fan? certe star fanno di peggio.. credetemi.. e NON se ne pentono .. anzi.. continuano.. :evil:

  • Jemi

    concordo con le altre ragazze c’era qualcos’altro sotto demi da piccola nn ha avuto una vita tranquilla x via del bullismo demi era rimasta molto molto scioccata x questo fatto e stata costretta ad andare a studiare con selena e si e sentita molto meglio più amata dp ci e stata questa litigata fra di loro e lei si e sentita di nuovo sola dp la relazione con joe ancora peggio infatti la chiamavano demi dramma cosa che secondo me nn dovevano fare xké e neanke giusto poi con camp rock 2 la nuova 2 serie di sonny tra le stelle la registrazione del nuovo album camp rock 2 tour era troppo stressata lavorava troppo demi ha sbagliato a dagli il pugno ma dp quando una tiene dentro nn cela fa più poi scoppia ma cmp demi ha sbagliato qua ma adesso quello che conta e che lei guarisca presto io desidero solo questo

  • Miri

    Ok Demi ha sbagliato non è mica perfertta..Ognuno di noi sbaglia in qualcosa ma quella là fa pure la vittima…. ballerina di mer** :evil: potevi anche evitare di pubblicare le foto……. 8O

    • Dixie

      Non fa la vittima è la vittima ok capisco che siete fan di Demi (e anche io lo sono!) ma la ballerina ha ragione! Non so quanto possa essere piacevole ricevere un pugno in un occhio!!

    • ilovemiley&nick

      SCUSATE MA ORA DA FAN DI MILEY PARLO:TU DICI K TUTTI SBAGLIAMO,MA QUANDO ESKONO FOTO DI MILEY ANKE SE FALSE TUTTE CONTRO DI LEI ALLA PRIMA COSA,LEI NON PUO SBAGLIARE??DEMI è UNA SANTA???BE NON CREDO PROPRIO DOPO QUELLO K HA FATTO!A ME DISPIACE X DEMI,MA ALKUNE FAN STANNO ESAGERANDO SEMBRA K DEMI NN HA FATTO NIENTE ED è TUTTA COLPA DELLA BALLERINA,MA NN è COSì!E POI DEMI HA ATTAKKATO LA RAGAZZA SENZA MOTIVO POICHè LEI NN AVEVA FATTO NIENTE!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: