Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il clip del bacio bollente sull’isola Esme per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Baton Rouge sembra che stiano riuscendo in una vera e propria missione impossibile: sfuggire dagli occhi indiscreti di fan e paparazzi. Dal set di Breaking Dawn in Louisiana non sta arrivando nessuna immagine. Per fortuna qualche settimana fa Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati in Brasile e da lì continuano ad arrivare nuove immagini della coppia Robsten al lavoro sull’ultimo capito della saga di Twilight.

In Brasile sono state girate le scene in esterna della luna di miele di Bella e Edward (gli interni, tra cui la prima notte di nozze, sono stati girati invece a Baton Rouge). L’isola di Paraty è diventata l’isola Esme e qui Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati protagonisti di un bacio bollente sulla spiaggia. Ti abbiamo già mostrato le foto qui, ora è il momento di vedere un clip con i due attori all’opera. Robert e Kristen giocano a scacchi, parlano e poi… all’improvviso scoppia la passione. WOW! Come capita sempre su un set di un film bisogna ripetere la scena. Ovviamente non ci lamentiamo ;-)

Per vedere questa scena al cinema dovremo aspettare novembre 2011: Breaking Dawn Parte I uscirà al cinema il 18 novembre 2011. Accontentiamoci per il momento di questi filmati con Robert Pattinson e Kristen Stewart più appassionati che mai. E questo è solo l’inizio…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: