Star

Addio Miley Cyrus: Liam Hemsworth si diverte nei club in attesa di Broken Run

Dopo l’addio a Miley Cyrus Liam Hemsworth si gode la vita notturna. Quando era il boyfriend di Miley Cyrus Liam non si faceva vedere molto spesso in club e discoteche di Los Angeles. Ora che è single va a caccia di ragazze nei locali più cool. Qualche settimana fa te lo abbiamo visto al Supper Club e a un evento Nike (clicca qui per i video). Qui sotto vediamo Liam Hemsworth mentre con gli amici arriva al Las Palmas qualche sera fa.

In questi giorni Liam Hemsworth non ha impegni di lavoro (e in verità è da un bel po’ di tempo che non ne ha), ma fortunatamente la sua agenda per il 2011 si sta riempiendo. Oltre all’epico Arabian Nights, ispirato a Le Mille e una Notte, Liam Hemsworth è stato confermato nel cast di Broken Run, thriller politico diretto da Jon Singleton (lo stesso di Abduction). Broken Run racconta di un’ex alcolizzata che comincia ad appassionarsi nel pedinare estranei e scopre che la sua nuova ossessione è forse più pericolosa di quanto potesse pensare.

Con questi film forse Liam Hemsowrth riuscirà a levarsi di dosso l’etichetta di ex di Miley Cyrus… Qui sotto puoi vedere Liam al Las Palmas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • fede

    questo è + di un anno che non fa un film… dove pensa di andare?

  • Peace,Love and Miley Cyrus

    Mah ….. prima adoravo Liam …devo forse cambaire idea sul suo conto ???..credo ancora che sia troppo CARINO ma a sbaglio è sembrava un po ubriaco ??!
    VABBE MA SINCERAMENTE ORA CHE NOJ STA PIU CON MITICA MILEY ADESSO NON MI INTERESSA PIU COME UNA VOLTA…
    magari ha usato miley solo per aver il successo!!!…credo che come Justin Gaston,liam non riuscirà mai a levarsi di dosso il segno di “EX DI MILEY CYRUS”!…

    cmq MILEY SEI E RESTERAI PER SEMPRE LA MIA VITA !
    liam ?? beh tu non proprio xD

    • ♪♥kiketta♥♦

      Hai proprio ragione!Nn x sembrare ipokrita,ma qnd Liam era fidanzato kn Miley,era + interessante! :? La koppia Miam mi piaceva davvero molto,tifavo x loro due,ma ora posso solo dire di essere kontenta ke Miley nn stia + insieme a lui! :| kiss

  • BarefootCinderella

    Concordo

  • milly4ever

    OMG… MA QUELLA RAGAZZA CHE FA LA FOTO CN LUI ALL’INIZIO È SEMPRE LA STESSA???!!! NN CI POSSO CREDERE!!! cmq nn mi piace molto che liam vada nei locali notturni (presumibilmente a cercare nuove ragazze) poco dopo l’addio a miley… sapete cm si sono conosciuti lui e miley? ai provini per la parte di will, lui è arrivato e ha aperto la porta dello studio a miley. lei lo ha guardato, poi si è rivolta al regista e ha detto: “prendi lui, è figo e mi ha aperto la porta”. poco dopo l’inizio delle riprese lei gli ha detto: “ok, è un film: fai finta che io ti piaccia” e lui le ha risposto “ma io nn devo fingere: tu mi piaci veramente” e allora lei ha detto “cool, allora sarai il mio ragazzo…”… È QUASI PIÙ BELLO DELL’INCONTRO TRA MILEY E NICK! :mrgreen:

    • lelly:)

      si è vero!!! è sempre qll ragazza!! ma cm fa??? 8O8O
      cmq nn ci vedo ntn di male se liam vuole and a divertirsi xk nn è k lui e miley si sn lasciati da una settimana ma da molti mesi perciò…
      la storia dell’incontro nn la sapevo ma… è SUPER ROMANTICA!!!!! :oops::oops::oops: :D:D

  • ♥Niley4ever♥

    -.- vabbe contento lui… l’importante che lascia stare miley!! :mrgreen:

  • Smiler Boy

    Mh… mi sembrava diverso… ero un fan della coppia miam ma ora non mi piace più… sarebbe bello la coppia Justin e Miley va beh!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: