Star

Demi Lovato nella colonna sonora di Gnomeo and Juliet? (e manca a Travis Clark)

Demi Lovato stava lavorando sul suo terzo album prima del ricovero volontario in clinica. Il nuovo disco sarebbe dovuto uscire nella prima parte del 2011, entro la primavera. Per il momento il progetto del nuovo album di Demi Lovato è stato rimandato a data da destinarsi dalla Hollywood Records. Questo non significa che rimarremo senza la voce di Demi. Secondo quanto riporta T33NSource (generalmente una fonte piuttosto affidabile) Demi Lovato sarà nella colonna sonora di Gnomeo and Juliet, film d’animazione che racconta la storia d’amore contrastata tra due nani da giardino (clicca qui per vedere il trailer). Il film è prodotto da Elton John, che parteciperà anche alla colonna sonora in un duetto con Lady GaGa.

Nel frattempo, gli amici di Demi Lovato cominciano a sentire la sua mancanza. Ieri Travis Clark dei We The Kings ha scritto su Twitter: “Mi manca Demi Lovato”. Travis ha espresso in più occasioni il suo supporto nei confronti di Demi e ha anche detto ai fan di non credere a tutto quello che veniva scritto su questa storia (e bisogna dire a suo onore che è stato uno dei pochi collegi a schierarsi così pubblicamente al fianco di Demi).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • milly molly

    speriamo sia vero

  • Marty

    Ho sempre adorato Travis *-*
    E ci tengo a mettere in chiaro che non sono una fan,
    quindi sono obiettiva, lo trovo una persona con un gran cervello e che riesce a dire sempre la cosa giusta nei momenti giusti.
    E si è dimostrato molto più amico di Demi di quanto non abbiamo fatto tutti quelli del Camp Rock 2 Tour (Escluso Nick) che hanno fatto finta che lei non fosse mai esistita, crudele secondo me, visto che per tre quarti del tour era sempre lì!
    Persino Cody, si è fatto sentire, come Demi aveva difeso lui tempo fa e invece tutti questi GRANDI AMICI di Demi?Dove sono andati a finire?Hanno paura di rovinare la loro immagine?Pff, così si capisce chi sono gli amici veri!

    • DemiAddict (J1)

      Io mi chiedo… Miley? Sono una grandissima fan di Miley, ma dov’è adesso che Demi ha bisogno di sostegno? Cosa sta facendo? Non ha lasciato nemmeno una dichiarazione, mentre va a divertirsi con una delle BFF di Demi (e ci tengo a precisare che senza di Demi, Miley non la conosceva Anna!) sbattendosene di Demi! E questo mi fa incazzare, anche se ripeto che sono una sua grande fan! Concordo con te Marty, i veri amici si stanno facendo sentire. Gli altri? Se ne sbattono il ca**o (scusate) e vanno dalla loro fidanzatina (Joe) in giro a divertirsi e non pensano nemmeno di scrivere o lasciare una dichiarazione per Demi!

      • DemiAddict (J1)

        e poi Miley sarebbe la BFF di Demi… bha ._.

        • ♪♥kiketta♥♦

          Io nn posso dire nulla di questo fatto e la stessa kosa dovreste fare anke voi,xk nn sappiamo i motivi di questi komportamenti da parte dei + kari amici di Demi…ma nn riesko a nn essere d’akkordo kn voi!Cio’ke noi abbiamo visto e’proprio ke le xsone + kare e + vicine a Demi(Jonas Brothers,Miley Cyrus…)nn hanno lasciato nemmeno una dikiarazione su di lei!Ho sempre pensato e anke skritto su Bambini.eu ke e’probabile ke queste xsone abbiamo parlato kn Demi e lei abbia detto loro di nn dire nulla su di lei,ma mi sorgono anke molti dubbi su questo fatto,xk anke Travis e’un grnde amiko di Demi e lui ha detto APERTAMENTE di stare tranquilli,xk lei sta bene ed ha mostrato anke il suo affetto x Demi,dicendo quanto lei gli manki!Nn so + kosa pensare ma,sikuramente,Travis nn ha parlato di Demi x farsi pubblicità! :| kiss

      • _DemetriaMyLife

        Avete detto cose giustissime…potevano scrivere come ha fatto Travis un messaggio su twitter per Demi…Miley la possiamo anche capire
        PS:sono fan sia di Miley e sia di Demi

        • anonima fan di miley

          avete ragione….però io penso che su Miley e Sel nn possiamo ire nnt xkè anche i giornalisti nn hanno chiesto nnt…poi nn erano lì e quinDi nn sanno cosa è successo…inoltre io mi chieDo a cosa serva scrivere “Mi manca Demi” su twitter…lei è in clinica e puoi anDarla a trovare,nn è un reato quindi neanche Travis è poi questo grane amico!
          POi gli amici servivano prima quanDo DEMI stava male (e Miley c’è stata( e serviranno Dopo e spero che ci sarà!
          Io sono stata Delusa Dai Jonas Brothers…loro sn stati lì fin dall’ inizio e nn creDo l’abbiano aiutata…e ora sn loro che Dovrebbero lasciare Dichiaraioni o sul palco cantare qualcosa x lei(rispetto Nick x averlo fatto :D
          In particolare mi ha Deluso joe …siete stati fianati cavolo possibile che nn ti Dispiaccia che lei sia in una clinica!
          POI NN SO !

  • _DemetriaMyLife

    Grande amico Travis :D

  • Daria

    Travis è stato un grande… Ma Sel? S’è fatta viva? Mi delude…

  • gossipgirl

    anche a me manca Demi. :D:D:D cmq secondo me Travis ha una cotta x Demi. :roll::roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: