Star

I cavalieri dello zodiaco: una nuova serie e una nuova sigla

Su Italia 1 hanno fatto furore per anni, poi c’è stato un momento in cui dei Cavalieri dello Zodiaco non si ricordava più nessuno. Infine, grazie alla serie di Hdes, i prodi guerrieri di Atena, Pegasus, Sirio, Crystal, Andromeda e Phoenix, sono tornati sulla cresta dell’onda.
Se al momento non ci è dato sapere come e quando i nostri 5 eroi saranno protagonisti di una nuova serie tutta per loro o quando uscirà il secondo film (dei tre che dovrebbero comporre la trilogia della lotta contro Zeus) seguiro di “Le porte del Paradiso”, in Giappone fra fumetti e cartoni animati, il mito dei Cavalieri non si è mai fermato. Ben 3 serie a fumetti sono sotto i riflettori: “Episode G” che narra le avventure dei cavalieri d’oro, “Next dimension” che segue le vite dei cavalieri che furono pegaso, Andromeda etc prima di quelli attuali e infine “Lost canvas”, il più amato dei 3 che segue sempre le storie dei cavalieri precendenti a Pegasus e compagnia. Questi fumetti sono anche pubblicati in Italiano: Next dimension da Jpop e Episode G e Lost canvas da Panini.

Lo straordinario successo di Lost canvas ha portato alla nascita di una serie animata uscita l’anno scorso e tratta proprio da quest’ultima serie.
I protagonisti sono Aron e Tenma, amici per la pelle, che diventeranno nemici: Aron è la reincarnazione di Hades, mentre Tenma diventerà il cavaliere di pegaso.
Questo mese è stata diffusa la sigla della seconda stagione di questo nuovo tassello del grande mito dei Cavalieri dello zodiaco che prenderà il via a febbraio. Eccolo, tutto per voi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: