Star

Jonas Brothers: Joe Jonas in versione buongustaio a Top Chef su The Seven

Jonas Brothers alla prova del cuoco :-) Joe Jonas sarà il giudice d’eccezione della puntata di Top Chef in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 dicembre. Ieri ti abbiamo mostrato i primi secondi della sua partecipazione. Grazie a MTV The Seven possiamo gustarci qualcosa in più della partecipazione di Joe al reality. Vediamo Joe in versione buongustaio che assaggia le prelibatezze dei cuochi del programmi. Poi, assistiamo al primo incontro tra Joe e i concorrenti. C’è chi come Antonia che ha una figlia che è una grande fan dei Jonas Brothers. Al contrario c’è chi come Dale non ha idea di chi sia Joe Jonas: “Pensavo fosse un pasticciere”. LOL!

Joe Jonas mette alla prova i concorrenti di Top Chef chiedendo loro di organizzare una merenda per i bambini che visitano l’American Museum of Natural History di New York. Saranno all’altezza? Joe sembra apprezzare quello che i cuochi di Top Chef hanno cucinato…

Qui sotto puoi vedere l’anteprima di MTV The Seven. Purtroppo non c’è Winston perché all’epoca in cui il programma è stato registrato ancora non era il nostro cucciolo preferito al mondo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: