Star

Katy Perry nei Simpson che si trasformano in pupazzi per lei

Stanotte, nell’episodio natalizio dei Simpson in onda in America, per qualche momento durante l’episodio i membri della famiglia più famosa dei cartoon diventeranno dei pupazzi e interagiranno con la bella Katy, che interpreterà la fidanzata di Moe, e che per l’occasione indosserà un vestitino sexy con le facce dei Simpson cuciti addosso.
A detta di alcuni critici, il vestitino che indosserà Katy sarà indice della sua nuova personalità: con 6 centimetri di seno scoperto ma assolutamente innocente, proprio come appare nei suoi video.

Quello che ci viene in mente è che da sempre i Simpson prendono in giro la società americana con le sue contraddizioni e forse questo episodio non sarà altro che una presa in giro del caso di qualche mese fa nel quale la nostra bella Katy compariva in Sesame street, uno show con i pupazzi stile Muppets, cantando con Elmo, il protagonista. All’ultimo minuto, l’episodio dello show è stato cancellato perchè i produttori ritenevano che Katy fosse troppo sexy con gli abiti succinti che indossava… Ma se gli stessi produttori l’avevano vestita così, che senso ha avuto tagliarla all’ultimo momento? Soprattutto, ma era davvero così indecente?
L’episodio natazlizio dei Simpson ci farà riflettere in merito…

Ma come mai i Simpson sono diventati dei burattini? Questo lo scoprirete da soli quando uscirà l’episodio in italiano, l’unica cosa che vogliamo dirvi è che l’episodio avrà come protagonista Maggie che ha un dvd con protagonisti dei pupazzi, ma nessuno della famiglia glielo lascerà guardare… Intanto vi lasciamo ai deliziosi video dell’episodio.

E ora Katy ed Elmo

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: