Star

Miley Cyrus vittima dei paparazzi anche in Hannah Montana Forever: il promo con Dolly Parton

Miley Cyrus sa bene che la vita da star è difficile… ora lo scoprirà anche Miley Stewart. Dopo aver annunciato al mondo di essere Hannah Montana nello storico episodio La Scelta, Miley Stewart dovrà abituarsi a vivere sotto i riflettori. Ti mostriamo il promo di Kiss It All Goodbye, l’undicesimo episodio di Hannah Montana Forever. Miley Stewart è vittima dei paparazzi (uhm, una situazione certamente non nuova per Miley Cyrus) e viene criticata dai gironalisti (uhm, una situazione certamente non nuova per Miley Cyrus). Per fortuna che a consolarla Zia Dolly, interpretata come sempre da Dolly Parton :-) Nel frattempo, Rico (Moises Arias) è in crisi perché in tutti questi anni non ha capito che Miley e Hannah sono la stessa persona.

Recentemente Dolly Parton ha espresso qualche dubbio sulla direzione presa dalla carriera di Miley Cyrus e alla CNN ha detto: “Miley sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e cercando di diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Qui sotto puoi vedere il nuovo spot di Hannah Montana Forever. La vita di Miley Cyrus e quella di Miley Stewart si somigliano sempre di più…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: