Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel DVD di Eclipse: seducenti nella radura, comici nei commenti

Che Robert Pattinson e Kristen Stewart sappiano essere seducenti lo abbiamo imparato guardando i film della saga di Twilight. Grazie al DVD di Eclipse ora scopriamo anche il loro talento comico. Ieri è uscito Eclipse in DVD e Blu-Ray. Il film ha in edizione home video ha davvero una valanga di extra. Qui sotto ti mostriamo il backstage della scena della radura, con Robert Pattinson e Kristen Stewart che chiacchierano tra un ciak e l’altro.

Tra gli extra come sappiamo c’è anche il commento al film di Robert e Kristen. Hollywood Crush ha selezionato alcune delle battute più divertenti che i due attori fanno durante le scene di Eclipse. Ad esempio durante il primo bacio nella radura Robert Pattinson dice sardonico: “Ci sono molti baci in questo film. L’ho notato quando l’ho guardato. Dopo un po’, mi mette un po’ a disagio”. Quando Bella e Edward si lasciano prendere dalla passione in casa Cullen e Bella apre la camicia di Edward Kristen Stewart dice: “Vediamo un po’ di peli sul petto”. Quando entra in scena per la prima volta BooBoo Stewart Robert imita la voce dell’orso Yoghi e dice: “Heya Boo Boo”. LOL! Nella scena fuori dalla stazione di polizia Robert si complimenta con Kristen per la sua parrucca: “Hey la tua parrucca sta bene qui. Sembrano i capelli di Anne Hathaway”. Quando Bella va a casa del Branco Robert Pattinson continua a esprimere la sua gelosia: “Se io vedessi la mia ragazza che va nella casa di questi tipi con le loro piccole magliette, i loro addominali fuori, i capezzoli fintamente abbronzati e i tatuaggi…”. Ma Kristen lo interrompe dicendo: “Edward è un p’ più maturo di te”.

Per altri divertenti commenti della coppia Robsten non ti resta che comprare il DVD o Blu-Ray di Eclipse. Qui sotto puoi vedere il backstage della scena della radura, mentre clicca qui per altre immagini dal backstage del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: