Star

Selena Gomez, Bella Thorne e Sterling Knight al party per i 16 anni di Jake T. Austin

C’erano Selena Gomez, David DeLuise e Jennifer Stone de I maghi di Waverly. Ma c’erano anche Bella Thorne e Roshon Fegan di Shake It Up, Chelsea Staub di JONAS L.A., Sterling Knight e Brandon Smith di Sonny tra le stelle, Moises Arias di Hannah Montana Forever, Ana Maria Perez De Tagle (o come cavolo si chiama) di Camp Rock 2, Hayley Kiyoko di Lemonade Mouth e per i più nostalgici perfino Kyle Massey di Cory alla Casa Bianca. Se le star di Disney Channel non ti bastano c’erano anche BooBoo Stewart della saga di Twilight e i colleghi/amici di Justin Bieber Jaden Smith e Jasmine Villegas. Cosa ci fanno tante teen star tutte assieme nello stesso locale? Ieri sera a Los Angeles c’è stato il party per il 16esimo compleanno di Jake T. Austin :-)

E chi è riuscita a farsi fotografare con tutti gli ospiti della festa? La stalker delle celebrità Sarah Moline, che ancora una volta ce l’ha fatta a intrufolarsi in un evento mondano dove tutti saremmo voluti andare. Sarah si è fatta anche una bella foto con il festeggiato. Selena Gomez era un vero incanto con le extension ai capelli e un abito drappeggiato stile impero. C’è chi ha scelto un look casual come Sterling Knight e chi era elegantissimo come Roshon Fegan.

Qui sotto puoi vedere Sarah Moline nelle foto dal party per i 16 anni di Jake T. Austin. Chi avrebbe voluto essere lì alzi la mano. Clicca qui per vedere Jake T. Austin e Selena Gomez nella foto dalla festa di compleanno sul set de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: