Star

Thor: svelati i doppiatori del Videogioco del Dio del Tuono

Un’altra trasposizione cinematografica, un altro videogioco in arrivo. Stiamo parlando dell’attesissimo secondo film targato Marvel del 2011, quello dedicato a Thor, il potente Dio del Tuono.

Attualmente in azione su Disney XD con le mirabolanti avventure dei Vendicatori, Thor ha una storia editoriale lunghissima alle spalle, ma finora (a parte un crossover nei film per la tv dedicati all’Incredibile Hulk) non era mai stato protagonista di un movie.
Il film, annunciato da quasi un anno, uscirà nelle sale il 6 maggio 2011 e andrà a costituire, insieme ai film di Capitan America, Hulk e Iron man, il prologo di quello dedicato ai Vendicatori, in uscita nel 2012.

Il 2 dicembre Gary Knight, vicepresidente della sezione Marketing della Sony, produttrice del primo videogioco mai dedicato a Thor, ha annunciato che Chris Hemsworth riprenderà il ruolo di Thor anche nel videogame, esattamente come successe nel 2008 a Robert Downey jr, l’interprete di Iron man (attualmente doppiatore del corrispettivo animato nella serie Vendicatori di Disney XD).
Anche il perfido Dio dell’inganno Loki avrà la stessa voce del film, quella dell’attore Tom Hiddleston.
La scelta di utilizzare gli stessi attori è stata studiata per mantenere una continuità visiva e vocale tra film e videogioco e questo sarà un punto fermo per tutti i prodotti videoludici targati Marvel.

Il videogioco di Thor: il Dio del Tuono si prospetta come un’avventura epica che trasporterà i fan di film e fumetto in un mondo nel quale Thor dovrà scontrarsi con personaggi terribili e potentissimi che arriveranno direttamente dalle pagine del fumetto Marvel e nel quale Thor potrà contare solo sul suo mitico martello Mjolnir.

Thor:il dio del tuono il videogame sarà rilasciato per le maggiori piattaforme nella primavera del 2011.
Eccovi il trailer del film:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: