Star

Dai-Guard su Youtube: arriva la rivoluzione nel guardare i cartoni animati

Arriva la rivoluzione dello spettatore. Anzi, la rivoluzione è già partita da un po’ sul canale Youtube della casa editrice Dynit, che ha avuto la geniale idea di trasmettere legalmente i cartoni animati su Youtube, tenendo gli episodi “in onda” solo due settimane.
Dopo averci proposto l’anime cult Neon genesis Evangelion e l’inedito Dance in the vampire bund, arriva il divertente Dai-Guard, un anime robotico che ha spopolato in patria e che era già uscito in dvd qui in Italia ottenendo un grande successo. In patria questo successo ha portato la creazione di giocattoli, dvd, cd musicali, etc, senza contare che è stato esportato in buona parte del mondo.
Caratterizzato da una fantascienza seria ma allo stesso tempo divertente, Dai-guard ha per protagonisti degli impiegati. Non ci credete?

Ecco la trama:
Il 2° Ufficio Stampa della 21st Century Security Corporation, azienda specializzata in servizi di tutela del cittadino e sistemi di sicurezza, è il reparto della ditta cui anni prima toccò in sorte l’amministrazione della più ingombrante, inutile e supponente mascotte pubblicitaria che mente umana potesse concepire: un robot alto venticinque metri e chiamato Dai-Guard, costruito e mai utilizzato dall’esercito e infine svenduto e impiegato alla stregua di gadget promozionale. Almeno fino all’edizione 2030 del Security Show, segnata dall’improvvisa comparsa degli Heterodyne, mostruose creature di origine ignota che seminano distruzione incontrollata. Sarà sufficiente a riabilitare il “gigantesco ferrovecchio” e a scuotere le coscienze degli impiegati del 2° Ufficio Stampa?

Nel ricordarvi che gli ogni episodio resterà sul canale Youtube di Dynit solo due settimane, vi invitiamo a godervi questo fantastico cartone animato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: