Star

Demi Lovato: papà Patrick consiglia alla ballerina Shorty di non fare denuncia

Il papà di Demi Lovato sembra aver ogni giorno qualcosa da dire. Stavolta attraverso Radar Online si rivolge direttamente alla ballerina Alex Welch, Alex Welch, in arte BGirl Shorty, vittima del pugno di Demi Lovato al Camp Rock 2 Tour. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato l’occhio nero di Shorty (qui) e come sappiamo la ballerina sta pensando se fare causa a Demi per l’accaduto. Patrick Lovato consiglia ad Alex di non fare denuncia: “Demi ha dei buoni avvocati e anche la Disney, questa ragazza non dovrebbe fare causa. Non vincerebbe”.

Secondo Patrick Lovato a Shorty interesserebbero solo i soldi di Demi Lovato: “Non lo farebbe se Demi non fosse famosa. Dovrebbero risparmiare i suoi soldi perché probabilmente è molto costoso assumere un avvocato e lei non vincerebbe”. Ehm, forse qualcuno dovrebbe dire al signor Lovato che farebbe meglio a non sparlare di Shorty se non vuole prendersi lui una bella denuncia. E probabilmente lui non può permettersi gli stessi buoni avvocati della Disney :-|

Patrick non sente la figlia da un paio di settimane, ma assicura: “È forte e migliora ogni giorno”. Questa era l’unica cosa che ci interessava sapere…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • sara

    il papà di demi sembra quello di lindsay lohan.. e ho detto tutto

    • Vale_99belieber&co.

      Ma ki cavolo se crede di essere!? Scusa fino a prova contraria ognuno puo’ fare ql ke vuole e cm queste cose non si fanno! Non è xk sei famosa puoi dare cazzotti alla gente! Pensa te! va bene tutto ma adesso se sta a esagerà! :?:?

  • NJJSupporter1

    Però scusate non potete dire che la ballerina NON è brutta, perchè lei E’ brutta, basta.
    Cmnq, io nn so cosa dirw su questa storia, io stò dalla parte di Demi, perchè magari alla fine si scopre che la ballerina aveva DAVVERO fatto la spia.
    E poi, povera Demi, già da piccola ha subito il bullismo, secondo me nn le voleva fare male, ha avuto solo un’attacco di nervi.
    Ed è stata brava ad andare in un centro di riabilitazione, vuol dire che alla fine l’autocontrollo ce l’ha.

    • skikka

      si ma nn è un buon motivo x dare un pugno…magari poteva incavolarsi xo non dare un pugno!!!!!

      • ♪♥kiketta♥♦

        Quante volte bisogna ripeterlo???Demi ha avuto delle brutte esperienze in passato,ke l’hanno segnata profondamente,ma lei si e’tenuto tutto dentro e solo durante il tour ha tirato fuori tutte le sue emozioni!Era stressata,forse Alex e qlkn altro la prendevano in giro ripetutamente e lei,nn riuscendo + a sopportare,si e’sfogata,anke se in modo sbagliato,ma avra’avuto le sue buone ragioni! :|
        Si kapisce ke Demi e’una brava ragazza,koscente e kn i piedi x terra proprio xk si e’skusata e ha deciso AUTONOMAMENTE di entrare in una klinika x affrontare e skonfiggere una volta x tutte i problemi ke l’assillavano da tempo!IO SN DALLA PARTE DI DEMI E LO SARO’SEMPRE!!! :-) kiss

        • gossipgirl

          hai proprio ragione :roll::roll:

        • Maghetta1996

          Si certo ma sii un pò obiettiva!
          Demi si è comportata malissimo e io spero che si becchi la denuncia e che le facciano fare dei servizi sociali…
          Devi dare un limite a tutto!Non puoi continuare a difendere una persona che si comporta malissimo!
          Ciao.

          • NJJSupporter1

            Ma certo che siete proprio di coccio .-.
            Demi da piccola ha subito il bullismo. e non è bello. Nn dico che Demi abbia fatto bene a tirare un pugno ( .-. ) alla ballerina, però NON è COLPEVOLE!

          • Michela

            Sarà ma io la difendo. E come mai nella vita di tutti i giorni non si fanno queste polemiche e si sorvola? Diciamo che dato che è una star lo fate diventare un atto gigante. Ci sono tante di quelle ingiustizie là fuori come assasini, violenze, abusi e un semplice pugno non fa niente. A tutti è capitato e ricordiamoci che è un’adolescente ancora e non una persona PERFETTA. Ed in più ha avuto problemi con il bullismo fisici e psicologici e ciò è molto più che scusabile. Io la supporto adesso e la supporterò per sempre. E a chi ha detto che è peggio di Linsday Lohan me ne faccio una grande risata. Ho detto tutto.

          • Jemi

            tu nn capisci demi x tutti questi anni ha sofferto x via del bullismo la relazione con joe pure il fatto che dp selena e rimasta con pochi amici solo nick gli stava vicino le ha sofferto tanto e nn si merita la denuncia quela ballerina e solo una S….. dp un mese mette le foto del suo occhio nero e ovvio che e gelosa di demi demi e una grande e voi nn sapete nnt di lei quindo statevi zitti prima di parlare

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              Ma ke dici!?!?!?!?gelosa?!di cosa?!se ha fatto la spia e ha riferito avrà avuto i suoi buoni motivi!!ma la smettete!?siete voi ke non volete capire!stupidi!

          • ♪♥kiketta♥♦

            Maghetta,cio’ke hai detto mi stupisce:”Demi si è komportata malissimo e io spero che si bekki la denuncia e che le facciano fare dei servizi sociali…”.Ma ti rendi konto di quello ke hai detto???Dopo tutte le sofferenze,dopo tutti i momenti brutti ke ha vissuto Demi,le auguri anke questo???Una xsona kn un kuore nn direbbe mai una kosa del genere…Demi merita solo kose belle nella vita,nn kose brutte!Io sn sikurissima ke Demi nn avrebbe mai voluto tirare un pugno ad una ragazza(e,intendiamoci,ad Alex passera’in fretta quell’okkio nero,xk ha solo un livido),nn e’stata orgogliosa di cio’ke ha fatto e(lo ripeto)x cerkare di rimediare al gesto kompiuto ha,prima di tutto,kiesto skusa e poi HA DECISO SPONTANEAMENTE DI ENTRARE IN UNA KLINIKA X RISOLVERE I PROBLEMI FISICI E SPIKOLOGICI KE L’ASSILLAVANO DA TEMPO!!!Se siete kocciuti e a voi Demi nn interessa,vi konsiglio almeno di nn aggiungere altro su questa storia,xk gli unici ke possono kapire davvero quella stellina di nome Demetria Devonne Lovato,durante questo suo periodo kosì komplikato,siamo proprio noi suoi fans! :| DEMI TI ADORO!!!<3 kiss

            • Jemi

              concordo con kiketta demi nn se lo merita se voi la conosceste come la conosciamo noi nn direste cosi tutto quello che demi ha vissuto noi n lo abbiamo mai provato almeno io no e demi ogni giorno combatte contro il bullismo e bisogna essere fieri di lei nn molte star fanno questa cose I LOVE YOU DEMI LOVATO ♥

          • Lovatina...=)

            Maghetta1996 scusami, ok si è comportata male, ma nn puniscono gli assassini e vanno a punire lei che ha dato solo un pugno..??? cioè nn ha fatto bene xò nn si deve condannare io l’adoro e lo farò x sempre, le ingiustizie del mondo sn molto + importanti di questo…

          • gossipgirl

            ma scusa Maghetta1996 mica ha UCCISO qualcuno..per un pugno bastano delle scuse nn servono i lavori sociali :roll::roll::roll:

            • Sunburn

              A me Demi ha sempre fatto un’ antipatia terribile. Ma non è di certo per questo che la incolpo. Dico solo che 1 Lei lavora per la Disney no ? E , in quanto lei ricopra il ruolo di “modello” per tutti i bambini che vedono Disney Channel , dovrebbe stare molto più attenta nel fare queste cose. Cosa insegna ai piccoli? Cosa insegna a noi? Che per sistemare le cose bisogna prendere a cazzotti qualcuno? Io so , so davvero , cosa sia un attacco di nervi. Ma non mi sono MAI azzardata ad alzare le mani a qualcuno. Lei solo perchè è famosa non può pretendere di passarla liscia perchè tanto ha i soldi e ha i buoni avvocati. Il giudice deve essere in grado di giudicare in base a chi ha ragione o meno , senza farsi corrompere da nessuno. Se gli avvocati di Demi la difendono per una causa sbagliata allora perchè darla vinta a loro? Quella ballerina deve denunciarla e deve pure vincere il dibattito. Se no , siamo davvero caduti in basso. E poi , se io , avessi una figlia ricoverata in clinica come se fosse una pazza (Dopo che ha preso a legnate qualcuno) non starei di certo a difenderla così. Suo padre sta forse giusitificando il suo comportamento ? No. Sta soltanto buttando fango su quella Shorty che non solo si è fatta un occhio nero , ma ora è pure incolpata di fare tutto per soldi. TU , Signor Lovato , se a prendere il pugno fosse stata TUA figlia , non avresti regaito allo stesso modo? Quella ballerrina ha tutto il diritto di lamentarsi. E con questo ho finito. Ditemi se ho solo sparato stupidaggini

              • Maghetta1996

                Io ti stimo e sono d’accordo con te.
                U.U
                Qui nessuno ha un minimo di obiettività!
                Cmq cara kiketta lavorare ai servizi sociali non è mica trasportare massi o essere frustati!
                Significa solo fare qualche lavoretto x la comunità…
                parli tanto x me, ma anke tu rendi la cosa un pò troppo tragica!
                Ciao.

                • Sunburn

                  Fortunatamente allora non sono la sola che la pensa così. Se Demi Lovato non fosse stata famosa e entrambe fossero state due ragazze normali , tutti avremo dato ragione a Shorty. E non iniziate a dire che non è così. Perchè quei pochi che difendono Demi è solo perchè sono suoi fan. Punto.

                  • ♪♥kiketta♥♦

                    Maghetta,tu vorresti ke Demi lavori ai servizi sociali solo xk nn 6 sua fan,altrimenti nn lo avresti detto,xk lì”nn si trasportano massi o si viene frustati”e’vero,ma Demi nn ha bisogno di fare”qualke lavoretto x la komunità”,bensì ha bisogno di essere aiutata psikologikamente e di ricevere konforto e amore!
                    Sunburn,hai ragione:ricevere un pugno nn e’bello,specialmente se da una kara amika,ma sappi ke Demi NON aveva bevuto(lei ha 18 anni ed in America e’illegale)ne’fatto altro,bensì aveva solo traskorso una serata tra amici divertendosi,anke se ritirandosi molto tradi(nn sn io a dirlo,ma i testimoni della vicenda)!Avra’sikuramente avuto un litigio kn la ballerina(se nn il giorno dell’incidente,precedentemente),anke xk Demi veniva kiamata”Demi Drama”e,visto ke lei ha gia’subito da pikkola il bullismo,quindi essere presa nuovamente in giro e’stato molto brutto x lei,deve averle fatto xdere il kontrollo e deve aver reagito male!Io sn un po’di parte,lo ammetto,ma nn riesko a dare torto a Demi,xk sekondo me lei nn deve essere vista km la delusione della Disney,km una ragazza falsa o perikolosa…lei e’buonissima,lo hanno sempre detto i Jonas Brothers e anke Selena Gomez e io kredo a loro!Potete dirmi cio’ke volete,ma io sn e kontinuero’ad essere dalla parte di Demi! :| kiss

                    • Sunburn

                      Ognuno alla fine ha le proprie opinioni ;) Ma .. Una cosa sola : Anche se in America è vietato bere sotto i 18 anni , tu pensi veramente che lei o qualsiasi altro ragazzo segua questa legge ? Se non lo fanno qua in Italia immaginiamocì là .. Ovviamente io la penso così , ma a questo punto nessuno ha delle certezze. Come posso aver ragione io puoi avere ragione tu. Ancora non si è arrivata ad una conclusione definitiva

                    • Maghetta1996

                      @Kiketta
                      Invece ti sbagli!
                      Ora tu puoi pensare quello che vuoi, ma se io sono fan di una persona non le dò ragione in tutto e per tutto.
                      Demi deve imparare che quello che ha fatto è sbagliato e che tutto porta delle conseguenze…
                      Essere fan non significa essere dei robottini in mano delle persone famose.
                      Quindi o tu non sei veramente sua fan oppure sei incapace di farti delle idee tue.
                      Ciao.

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Ti posso assikurare,Maghetta,ke amo Demi quanto la mia stessa vita(kosì km amo altre xsone,naturalmente)e penso di ritenermi sua fan,una sua VERA fan!Se hai letto bene i miei kommenti,avrai kapito ke io ho sempre detto ke Demi HA SBAGLIATO!Sarei una falsa a dire il kontrario!Xo’ho anke detto ke,proprio xk amo Demi,nn posso abbandonarla in questo momento kosì difficle x lei e nn riesko ad andarle kontro!Finkè la verita’nn verra’a galla,io saro’SEMPRE dalla parte di Demi,SEMPRE!!! :wink: kiss

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Ok Sunburn! :-)

                    • Maghetta1996

                      @Kiketta.
                      Ok, va bene fà come vuoi…io resto della mia opinione, ma si sa che le persone hanno idee diverse e il mondo è bello xke è vario!
                      Ciao.
                      Ps@ Sunburn: TI STIMO!

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      u.ù

  • ♪♥kiketta♥♦

    In questo kaso il papà di Demi ha ragione:e’inutile ke Alex denunci Demi,xk ha dei buoni avvokati(mi sembra il minimo)e sikuramente nn vincerebbe la kausa;in più,anke a me sembra proprio ke ad Alex interessino solo i soldi di Demi(quindi,sn anke sikura ke a lei nn importa assolutamente della salute di Demi)e se avesse davvero kapito ke Demi ha avuto dei problemi in passato ke l’hanno portato anke ad un gesto violento,nn ci penserebbe nemmeno a fare kausa a Demi! :roll: kiss
    PS:W DEMI!!! :-)

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Hai ragione.MA se vuole fare la denuncia lei la fa!Poveretta :!:
      Vai Demi :-)

    • Vale_99belieber&co.

      ma scusa va bene tutto ma ke se stia zitto! Alex può fare ql ke le pare e piace! Non è ke se sei una star puoi tirare cazzotti alla gente! :evil: Queste cose mi fanno arrabbiare!

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

    Ma perke’ non tace!?!?Deve stare zitto!Io se ricevessi un pugno anke se fosse Demi,o addirittura Selena farei denuncia!Ma cosa gli interessa!?Ke taccia.Deve solo stare zitto!Ma quante kOzzate sta sparando!!?!??!?!!??!?!mamma mia!A me dispiace per Demi,ma una denuncia potrebbe essere anke meritata :!:
    ‘Non le conviene perke’ perderebbe’!!?!? ma kosa gliene frega!?!?!?ke gente!Cioè la ballerina vorrebbe dei soldi?!!?E’ la vittima!E se vuole è giustificata a fare la denuncia!!! :!::!::evil::evil::evil:
    Deve stare zitto,soprattutto per Demi.Perke’ non penso ke lei sarà felice di sapere ke suo padre sputa veleno qua e la :evil:

    • Daniele

      Per una volta sono d’accordo con te! E’ ingiusto che non venga risarcita del danno, indipendentemente se la ragazza sporge o meno denuncia! E’ pure vero però che Disney&CompagniaBella vincerebbero la causa!

      • Maghetta1996

        Hai ragione come sempre..U.U
        Demi doveva avere più autocontrollo..secondo me una bella deuncia se la merita, anke xke le parsone famose non sono “dissolte” dai loro peccati.
        Spero che la mandino a fare dei servizi sociali.Detto questo spero che Demi guarisca.
        Ciao.

        • luisa

          mi dispiace dirlo ma non sono d’accordo ….. voi potete giudicare ma nn sapete ke significa nn avere ‘affetto di 1 padre , essere vittima di bullismo , lei nn l’ha ftt xk è 1 star xk altrimenti nn avrebbe mai kiestO scusa . E poi nessuno di noi può sapere se ci sn o nn ci sn motivi ulterori x il pugno : quanDo puntate il dito state attente xk voi siete da 1 altro punto di vista !! io nn sono nè pro nè contro : fino a quando nn si sapra’ se ci sn stati ulteriori motivi
          I LOVE YOU DEMI , YOU ‘ RE THE BEST :D

          • Sunburn

            Scusami , ma appunto perchè Demi è stata vittima di bullismo e ha vissuto in prima persona quanto sia brutto , dovrebbe essere la prima a non cercare nemmeno di alzare le mani. Se una persona mi fa del male io .. Io non riuscirei a fare del male agli altri. Anzi cercherei di fare esattamente l’opposto. Ma per seconda cosa : Demi ha sferrato un cazzotto a Shorty perchè lei l’ha vista mentre beveva e faceva la , emh , la .. “Ragazza facile” con dei ragazzi? Perchè per “Eccessi” Io penso che si intenda questo. Poi , non ho letto gli articoli precedenti , quindi forse mi sono persa qualche passaggio

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

        Grazie ragaz 8)

    • Lovatina...=)

      scusa ma nn vicerebbe cmq, la disneu è una mega industria nn perderebbe quasi contro persone famose pensa pensa contro lei che nn è nessuno..xD

  • Marty

    Io avevo sentito che Demi e Shorty erano tipo migliori amiche,
    ora se la mia migliore amica mi desse un pugno perché in preda ad un attacco di nervi, con tutti i problemi che ha avuto, sia infantili che adolescienziali, mica la denuncerei.
    non l’ha picchiata a sangue, è stato un solo pugno, dopo di che
    ha anche chiesto scusa e si è ricoverata per farsi aiutare,
    perché ha capito di aver sbagliato.
    avrei potuto capire la ballerina, se non conoscesse Demi.
    Ma essendo la sua migliore amica e conoscendola, è un gesto davvero vendicativo

    • ♪♥kiketta♥♦

      Infatti!!!Konkordo pienamente kn te!!! :x kiss

      • Bea

        Ohhhhh finalmente qualcuno di ragionevole!!
        Condivido pienamente!!

        • Maghetta1996

          Se vabbè!!E questa nuova amica da dove salta fuori?
          Non si conoscevano nemmeno!
          Cmq scusatemi, voi state giustificando Demi dicendo che ha avuto un’attacco di nervi, allora se voi passeggiate in mezzo alla strada un passante ha un’attacco di rabbia e vi tira un pugno voi che fate lo giustificate?!
          Oppure le persone drogate o ubriache che usano la violenza contro qualcuno che fà le giustificate?
          Se un vostro amico ubriaco vi tira un pugno lo giustificate?
          Io siccome ho un cervello lo vado a denunciare seduta stante xke nessuno si può azzardare ad alzarmi le mani!
          Nemmeno i miei parenti o i miei amici…NESSUNO!
          Ora continuate a difendere Demi, ma sappiate che così non siete fan,ma delle bambine che la seguono qualsiasi cosa faccia e che non sanno dire basta.Tutto ha un limite.
          Ciao.

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

            Maghetta hai sempre ragione!mito**

            • Sunburn

              L’unica normale infatti qua mi sembra lei -.-” possibile mai che nessuno si sia reso conto della gravità della situazione? CA…O. (Scusate la terminologia eh) Ma , è vero che forse Shorty non avrebbe dovuto far diventare la situazione troppo pubblica ai paparazzi , ma IO , avendo un’ amica “migliore” (Come si presume fosse tra loro) non andrei di certo a dare un pugno a lei! Mi comprerei uno di quei cosi da fit boxing e mi sfogherei su quello. Ci vuole un minimo di razionalità. E poi che c’entra la storia che Alex prendeva in giro Demi? o.o Demi aveva esagerato a bere quella sera penso , qua la chiama: Serata D’eccessi. E io non so cosa si intenda. E praticamente la ballerina si dice sia andata a dire di questa esagerazione da parte di Demi al direttore del tour che l’ha rimproverata. Allora Demi , pensando che fosse stata proprio Shorty , è arrivata e le ha fatto un occhio nero. Insomma , potevano parlare. Ma a quanto pare sta ragazza non riesce a fare a meno degli impulsi fisici.

          • ♪♥kiketta♥♦

            Demi nn si e’alzata quella mattina e ha detto”oggi tiro un pugno a qualkuno”!Sikuramente era presa in giro,anke da Alex e,akkumulatosi tutto quello stress,Demi nn si e’+ kontrollata e si e’sfogata(in modo sbagliato)kn la violenza!Ripeto:NN POSSIAMO KONDANNARE DEMI SOLO X UN GESTO KE NEMMENO VOLEVA KOMPIERE,ma proviamo a kapire kosa ha vissuto in questi 18 anni e facciamo meno i finti difensori della giustizia,grazie! :roll: kiss

          • luisa

            MA TU IN QST MOMENTO STAI FACENDO LA CS PIù GRANDE DI QLL KE è !!! TU STAI PARLANDO DI DROGATI , DI UBRIAKI E DI GENTE KE NON CONOSCETE E DEMI NN ERA NESSUNA DI QST TRE !! NOI NN LA DIFENDIAMO , XK DEMI HA KIESTO SCS ED HA CAPITO IL SUO ERRORE : SE NN LO FACEVA ERA UNA VIGLIAKKA X NN DIRE P EGGIO ED IO ERO LA PRIMA A SKIERARMI CONTRO DI LEI !!! :!:

          • Marty

            Si vede che non sei informata, perché Demi e Shorty era come migliori amiche, lo diceva in parecchie interviste,
            informati prima di scrivere commenti!

            • Lovatina...=)

              ma voi lo guardate il telegiornale..????? succedono cose che in confronto a questo sn veramente gravi…quell’ubriaco che ha ucciso 7 ciclisti…?? mah io resto scioccata condannate tanto demi e poi ci sn cose peggiori…mah…W DEMETRIA DEVONNE LOVATO x sempre

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Hai ragione…non avevo riflettuto sotto qst punto di vista .____.

  • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

    2° me Patrik dovrebbe stare zitto(senza offesa) xrò, bhe anke secondo me nn deve denunciare Demi, daiii, in quel Momento era un periodaccio x Demi, disicuro la avra Perdonata e nn lo ha fatto apposta, quella botta nn Voleva dargliela Demi.. ma la fatto xk in quel Momento nn sapeva cosa stava facendo! e per fortuna k adesso sta in clinica e Spero k adesso stia meglio… è vero ha fatto uno sbaglio e deve pagare ma nn era sua intensione! io in questo momento Voglio solo k Demi Si Rimetta al più Presto Possibile e spero k la ballerina nn la Denunci!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: