Star

Jonas Brothers: Joe Jonas incontra i cuochi di Top Chef

Cantante dei Jonas Brothers o pasticciere? Non tutti sono fan dei Jonas Brothers, così può capitare che Joe Jonas venga scambiato per un pasticciere :-D Dagli Stati Uniti continuano ad arrivare video-anteprime della partecipazione di Joe Jonas a Top Chef, il reality show che mette in gara un gruppo di cuochi professionisti. Oggi vediamo il primo incontro tra Joe e i concorrenti di Top Chef. Come ti abbiamo raccontato ieri il cuoco Dale pensa che Joe sia un pasticciere, mentre Spike è entusiasta: “Siamo entrati in cucina e ho visto Joe Jonas dei Jonas Brothers: sono rockstar, sono rubacuori internazionali!”.

La conduttrice Padma Lakshmi spiega la missione della puntata per i cuochi di Top Chef: l’American Museum of Natural History di New York organizza una Notte al Museo per un gruppo di 150 bambini. Joe sarà l’ospite della serata. I cuochi dovranno preparare una merenda di mezzanotte per i bambini e sarà Joe a decidere quale verrà offerta al museo. Il cuoco Richard entra subito nello spirito della sfida: “Joe Jonas è un’icona pop. Bisogna preparare qualcosa che piaccia ai bambini, ma che non sia troppo infantile per Joe, che è il giudice”. Joe Jonas dà alcune istruzioni agli chef e conclude dicendo: “Avete 30 secondi… sto scherzando”. LOL!

Lo show andrà in onda l’8 dicembre negli Stati Uniti. Qui sotto puoi vedere il nuovo video da Top Chef (se continua così entro mercoledì avremo visto tutta la puntata).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: