Star

Justin Bieber a DayBreak risponde alle domande dei fan (e svela come si diventa One Less Lonely Girl)

Justin Bieber oggi ha dato il buongiorno al pubblico inglese. Justin stamattina ha partecipato al programma di ITV DayBreak, come ti abbiamo raccontato qui. Finalmente possiamo vedere i video dell’intervista di Justin Bieber per DayBreak. Justin racconta la prima volta in cui è rimasto a bocca aperta per l’affetto dei fan: “La prima volta è stata davanti agli studi della TV MuchMusic in Canada. Non ero spaventato, ma ho pensato che era formidabile. Questo è un sogno che diventa realtà per me. Prima di diventare famoso non ero mai stato su un aereo e ora viaggio per tutto il mondo”. Justin al suo fianco ha sempre la mamma e persone a cui vuole bene: “Viaggio con persone fantastiche e tutti quelli che viaggiano con me mi sono molto vicini, quindi sono diventati come la mia famiglia”.

Justin Bieber ha risposto alle domande dei fan. In 60 secondi ha cercato si soddisfare tutte le curiosità dei telespettatori di DayBreak. Cosa ne pensi delle donne inglesi? “Mi piacciono le donne inglesi” (qualcosa ci dice che a Justin piacciono tutte le donne…). A chi vorresti farti ammanettare per 24 ore? “A Beyoncé”. Hai mai avuto un giorno in cui i tuoi capelli facevano schifo? “Quando mi sveglio ogni mattina”. Una ragazza ti ha mai dato il due di picche? “Sì, ma non ricordo il nome”. Puoi davvero risolvere il cubo di Rubik in meno di un minuto? “Sì”. Credi all’amore a prima vista? “Sì”. Chi è la persona che ti ha sostenuto di più? “Mia mamma”. Come scegli la ragazza che diventa la One Less Lonely Girl? “Andate su Twitter e seguite @AllisonKaye.

Dunque è Allison Kaye la ragazza che decide chi sale sul palco del My World Tour. Justin Bieber sta per arrivare in Italia… ora sai cosa fare ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 113 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: