Star

Katy Perry canta Teenage Dream con Darren Criss di Glee 2

Teenage Dream è uno dei tormentoni del 2010. La canzone di Katy Perry è subito diventata una hit, ma nelle ultime settimane negli Stati Uniti è stata rilanciata grazie all’interpretazione di Darren Criss in Glee 2. Teenage Dream è infatti il brano con cui nel telefilm si presenta il personaggio di Blaine, interpretato da Darren Criss. Blaine è uno studente della Dalton Academy, una scuola tutta maschile il cui coro sarà avversario delle Nuove Direzioni. Blaine farà innamorare con il suo talento Kurt (Chris Colfer).

Ieri sera a Hollywood si è svolto un evento di beneficenza dedicato a The Trevor Project, un’organizzazione impegnata nel prevenire i suicidi di ragazzi e ragazze gay (un tema molto sentito negli Stati Uniti dopo il suicidio di alcuni ragazzi vittime di bullismo). Tra le perfomance della serata c’è stata anche quella di Darren Criss, che ha cantato la sua versione di Teenage Dream.

Darren aveva in serbo per il pubblico della serata una bella sopresa: sul palco è salita Katy Perry che ha cantato con lui Teenage Dream :-) Qui sotto puoi vedere il video e le foto di Darren sul tappeto rosso dell’evento.

Foto | Teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: