Star

Miley Cyrus non ama l’attenzione dei paparazzi: è disgustoso

Miley Cyrus non ama le attenzioni dei paparazzi. Nel caso in cui non lo avessimo capito dai suoi scontri con i fotografi, Miley ce lo conferma in un’intervista nel nuovo numero di J-14. Miley Cyrus commenta: “È una cosa così disgustosa. Essere famosi è un sogno che diventa realtà, ma è molto difficile perché perdi la tua libertà”. Miley Cyrus viene fotografata in ogni momento della giornata e questi scatti sono messi sotto esami dai media impietosi. Miley dice: “Le macchien fotografiche mi seguono e questo è ingiusto. Lo so che ci sono persone che amano l’attenzione, ma io non sono una di quelle. Ho chiamato la polizia perché i paparazzi mi stavano innervosendo mentre stavo guidando”. In effetti ci sono star a cui le attenzioni dei paparazzi fanno comodo per lanciare la loro carriera e per questo sono sempre disponibili nei confronti dei fotografi. Miley non ha bisogno di pubblicità, ma di un po’ di privacy…

Se Miley Cyrus non fosse famosa in questo momento sarebbe una studentessa al primo anno di college. A causa dei suoi impegni di lavoro per il momento Miley mette da parte l’università, ma non esclude che tornerà a studiare in futuro: “Credo che ci puoi andare ad ogni età”.

J-14 ci mostra chi sono le celebrità 18enni che avrebbero potuto cominciare l’università quest’autunno: Demi Lovato, Nick Jonas, Charice, Selena Gomez, Logan Lerman, Dylan e Cole Sprouse. C’è chi sogna di andare in una scuola di cinematografia, come Logan Lerman e Demi Lovato. C’è chi vorrebbe studiare arte come Dylan Sprouse, ma anche chi preferisce viaggiare come Cole Sprouse. E c’è chi sta già prendendo lezioni online come Charice, che studia comunicazione.

Qui sotto puoi vedere l’articolo di J-14 dedicato a Miley Cyrus e alle star all’università. Clicca qui per vedere il promo di Hannah Montana Forever in cui anche Miley Stewart se la deve vedere con i paparazzi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • niccker

    mmmm kissà perkè ma quando ho letto ke ad alcuni piace l’attenzione dei paparazzi ho subito pensato a joe e ashley :mrgreen::mrgreen:

    • elena

      ad alcuni le “troppe” attenzioni dei paparazzi..puo essere molto stressante….per altri invece puo essere piacevole…. :D

    • jonasbrothers in my heart

      Anche io…tt pensavano ke uscissero x pubblicità!!!!cmq i gemelli sprouse avevano detto ke volevano andare all’università quest’anno…poi nn so.. :?:

  • niley06

    Ha pientamente ragione.
    Per me, dovrebbero esserci dei giorni in cui i paparazzi possono ‘pedinare’ le star, e giorni in cui dovrebbero lasciarle vivere.

  • Mill&Demi

    Intanto però l’attenzione se la sta tirando lo stesso .. eh , Miley ? :-)

    • Daniele

      Miley noon vuole attenzione, le sarà piaciuto i primi 2 anni ma ora si sta stancando!

      • ♪♥kiketta♥♦

        Infatti:qnd si e’famosi da poko,le attenzioni dei paparazzi lusingano e fanno piacere,ma qnd si diventa una celebrità,tutte quelle attenzioni nn sn + kosì piacevoli!Nn possiamo inkolpare Miley anke x questo:nn e’mika kolpa sua se e’sempre seguita dai paparazzi!Ai fans fa sempre piacere sapere kosa fanno i propri idoli(nn naskondo ke sn una xsona molto kuriosa e sapere qualke pettegolezzo,a volte,nn mi dispiace affatto),ma le star sn kmq xsone komuni e anke loro hanno bisogno di un po’di privacy! :| kiss

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          NO!Non sono persone comuni!Vi sbagliate!Sono esseri umani con i nostri stessi bisogni.Ma non sono per niente ‘comuni’!!Scusa ti pare ke uno scelga di fare quel lavoro per ‘restare persone comuni’??Dai,viene persino pedinata Licia Colò…figuriamoci quelle star lì xD

          • ♪♥kiketta♥♦

            Intendevo dire ke loro sn xsone uguali agli altri,x nn usare il termine”normali”,xk e’ovvio ke lo siano! :mrgreen: Certamente le star nn sn xsone komuni,ma nn sn nemmeno degli dei scesi in terra:anke loro hanno i nostri stessi bisogni! :| kiss

      • Molly

        Anche nel suo libro ha detto che lei è una ragazza che ama molto avere i riflettori su di se (motivo per cui faceva i video con Mandy) già fin da bambina era una cosa che adorava. ma si vede che adesso si è decisamente scocciata e ha ragione

  • dido♥..lety99

    proprio così!
    :mrgreen:

  • nn ve lo diko

    KE BBELLA !

  • lisa

    hai ragione !!!!!!! tt qll foto mi darebbero ai nervi !!!!!!!!!!!!!!! 6 una grande !!!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: