Star

Miley Cyrus non ama l’attenzione dei paparazzi: è disgustoso

Miley Cyrus non ama le attenzioni dei paparazzi. Nel caso in cui non lo avessimo capito dai suoi scontri con i fotografi, Miley ce lo conferma in un’intervista nel nuovo numero di J-14. Miley Cyrus commenta: “È una cosa così disgustosa. Essere famosi è un sogno che diventa realtà, ma è molto difficile perché perdi la tua libertà”. Miley Cyrus viene fotografata in ogni momento della giornata e questi scatti sono messi sotto esami dai media impietosi. Miley dice: “Le macchien fotografiche mi seguono e questo è ingiusto. Lo so che ci sono persone che amano l’attenzione, ma io non sono una di quelle. Ho chiamato la polizia perché i paparazzi mi stavano innervosendo mentre stavo guidando”. In effetti ci sono star a cui le attenzioni dei paparazzi fanno comodo per lanciare la loro carriera e per questo sono sempre disponibili nei confronti dei fotografi. Miley non ha bisogno di pubblicità, ma di un po’ di privacy…

Se Miley Cyrus non fosse famosa in questo momento sarebbe una studentessa al primo anno di college. A causa dei suoi impegni di lavoro per il momento Miley mette da parte l’università, ma non esclude che tornerà a studiare in futuro: “Credo che ci puoi andare ad ogni età”.

J-14 ci mostra chi sono le celebrità 18enni che avrebbero potuto cominciare l’università quest’autunno: Demi Lovato, Nick Jonas, Charice, Selena Gomez, Logan Lerman, Dylan e Cole Sprouse. C’è chi sogna di andare in una scuola di cinematografia, come Logan Lerman e Demi Lovato. C’è chi vorrebbe studiare arte come Dylan Sprouse, ma anche chi preferisce viaggiare come Cole Sprouse. E c’è chi sta già prendendo lezioni online come Charice, che studia comunicazione.

Qui sotto puoi vedere l’articolo di J-14 dedicato a Miley Cyrus e alle star all’università. Clicca qui per vedere il promo di Hannah Montana Forever in cui anche Miley Stewart se la deve vedere con i paparazzi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • gossipgirl

    secondo me nn sarebbe nemmeno libera di andare all’università

  • Smiler Boy

    Bah w miley!

  • B&@Tя!(£-Cяαzyøfנσиαѕ ™...αи∂ ∂ємι!

    ma skusa…senza di loro nn sapremmo NULLA di nexuno.
    Fortuna – sfortuna xD Poi sikkome Miley è la star,nn so kome rimarrei ai suoi panni… :wink: kiss

  • Smiley Jonas

    Povera Miley http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_sad.gif Nessuno la lascia in pace io sarei uguale a lei e maremma un pò di privacy no ?????? Vabbè

  • bea 97

    x me miley ha ragione xk snke io se sarei famosa mi darebbe molto fastidio ke i paparazzi mi facessero delle foto tt il giorno e a volte anke di nascosato!!!!!!!!!!!!!!!

  • fely

    Mi fa piacere che ogni volta Miley sia così diversa perchè ogni volta è se stessa e non è stata lei a crescersi così,ma genitori,quindi se alcune volte sbaglia sono i genitori colpevoli,ma nessuno è perfetto…
    Che i paparazzi la lascino stare diamine non se ne può più veramente che razza di storie sono:”Miley al bar”-“Miley in giro x new york”ANDIAMO…. :|

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: