Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia dell’anno per E! (e immagini vintage di Robsten)

Per Robert Pattinson e Kristen Stewart il 2010 è stato l’anno della svolta. Fino alla scorsa estate la coppia Robsten era solo leggenda: c’erano voci, qualche foto, ma niente di ufficiale. Poi Robert e Kristen si sono fatti beccare dai paparazzi mentre si baciavano per le strade di Montreal e a quel punto il segreto è stato svelato. Non è dunque un caso se E! Online ha eletto Robert Pattinson e Kristen Stewart la coppia dell’anno. Nella classifica Top 10 Couples of 2010 al quinto posto incontriamo Kourtney Kardashian e Scott Disick, al quarto Stephen Moyer e Anna Paquin di True Blood, al terzo Russell Brand e Katy Perry, al secondo Randy e Evi Quaid (che evidentemente sono famosi negli Stati Uniti), mentre la vetta della classifica è tutta per i Robsten. E! Online scrive: “Quest’anno la coppia di Twilight ha dato ai fan quello che volevano: azione! C’è voluto un po’ a Robsten per uscire dal guscio, ma la loro pubblica dimostrazione d’affetta è valsa l’attesa. E sembra che Breaking Dawn regalerà molto altro ai fan della saga di Twilight”.

Per celebrare l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ti proponiamo le immagini vintage di un video del 2009, che però è arrivato in rete solo nelle ultime ore. Robert e Kristen avevano cenato al ristorante Blue Water Café di Los Angeles assieme al cast di New Moon. Rob e Kris escono assieme e poi entrano in un’auto. Robert però esclama: “Siamo sull’auto sbagliata”. LOL!

Qui sotto puoi vedere il video di Robert Pattinson e Kristen Stewart quando Robsten era ancora leggenda, mentre nella galleria puoi ammirare un po’ dell'”azione” di Eclipse (clicca due volte sull’immagine per vedere le dimensioni originali) ;-)

Foto | HomeofTheNutty

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: