Star

Selena Gomez al concerto di Natale Jingle Ball di Los Angeles si ispira ad Aladino

Selena Gomez a Natale si ispira ad Aladino! Selena Gomez and The Scene ieri sera sono stati tra i performer del concerto di Natale Jingle Ball organizzato a Los Angeles da radio KIIS FM. Selena si è esibita assieme a tanti altri artisti, tra cui Katy Perry, BoB, Nelly ed Enrique Iglesias. Chissà se dietro le quinte Selena ha avuto l’opportunità di conoscere Enrique, per cui aveva confessato di avere una cotta qualche giorno fa (te ne avevamo parlato qui).

La performance di Selena Gomez è stata introdotta dai colleghi de I maghi di Waverly David Henrie e Jake T. Austin. Per salire sul palco del Jingle Ball Selenita ha scelto un outfit bianco con pantaloni in stile Aladino con un sensuale spacco laterale. Ora che ha 18 anni anche Selena comincia a osare un po’ ;-) Per sfilare sul tappeto del Nokia Theater Selena Gomez ha preferito invece un look semplicissimo: pantaloni neri e camicia bianca con sciarpa maculata. Sul red carpet Selena ha incontrato anche due piccoli fan :-)

Selena Gomez and the Scene saranno anche al Jingle Ball di radio Z100 il 10 dicembre al Madison Square Garden di New York. Qui sotto puoi vedere le immagini del concerto di Los Angeles. Ti piace il look di Selena Gomez?

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: