Star

I Cesaroni 4 e la crisi tra Marco e Eva: Matteo Branciamore si dà all’alcol

Da questa settimana I Cesaroni 4 raddoppiano. Oltre all’ormai tradizionale appuntamento del martedì, la famiglia Cesaroni ci aspetta anche al venerdì sera sempre su Canale 5. Ma dedichiamoci alla puntata di stasera. Nell’episodio Germana Anno Zero sarà ancora una volta protagonista la crisi tra Marco e Eva. Marco (Matteo Branciamore) è disperato perché Eva (Alessandra Mastronardi) lo ha lasciato portandosi via la loro bambina. Ma non finisce qui: alla casa discografica non piacciono le sue nuove canzoni :-( Marco precipita in una spirale di autodistruzione. Una sera si ubriaca e comincia a camminare, in stato di ebbrezza in mezzo a una strada. Una macchina sta per sopraggiungere ad alta velocità… L’alcol non è mai una buona soluzione per i problemi.

Nel frattempo, Alice (Micol Olivieri) è disperata per la fine della storia con Walter (Ludovico Fremont), che è partito con Carlotta(Roberta Scardola). Jolanda, per cercare di rallegrarla, organizza una festa, ma la situazione sfugge di mano alle ragazze e la situazione degenera.

Barilon è in crisi perché si trova di fronte al suo peggiore incubo: dall’America torna Bepi, un vecchio amico a cui lui aveva rubato la fidanzata, Germana. Gli amici Ezio, Cesare e Giulio cercano di non fargliela incontrare, anche a costo di fare qualche gaffe, scatenando una serie di reazioni a catena. Fingono addirittura che Germana sia morta :-|

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: