Star

Demi Lovato: con la ballerina Alex Welch un accordo extra-giudiziale per evitare la denuncia

Demi Lovato e Alex Welch non si affronteranno in tribunale. Le dichiarazioni della ballerina Shorty e del suo avvocato Donald Karpel che abbiamo riportato ieri (qui e qui) hanno sortito il loro effetto. I legali di Demi Lovato sono pronti a raggiungere un accordo extra-giudiziale per evitare la denuncia e quindi il processo. Secondo quanto riporta RadarOnline ieri c’è stato il primo incontro tra Donald Karpel e gli avvocati di Demi. Entrambe le parte pensano che si possa raggiungere un accordo.

Karpel dichiara a RadarOnline: “Alex cerca un accordo, le scuse di Demi e una donazione fatta a una associazione benefica di sua scelta”. Alex Welch dice: “Spero che questa storia si risolva e possa lasciare questa storia dietro di me”. Jesse Derris, un portavoce di Demi Lovato, dichiara: “Gli avvocati di Demi hanno avuto una prima discussione con Mr Karpel. Stanno esplorando la possibilità di una risoluzione amichevole sul problema. Non abbiamo intenzione di fare altri commenti su questo caso”. Alex Welch aveva programmato alcune interviste per questa settimana, ma gli avvocati di Demi Lovato le hanno chiesto di annullarle e lei ha accettato.

Speriamo che presto questa storia arrivi a una conclusione: Demi e Alex erano ottime amiche :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • maily

    speriamo che si risolva, c manca solo il processo povera demi

    • gossipgirl

      infatti….e poi secondo me la ballerina ha riportato i fatti secondo la versione k le fa più comodo,nn dico k abbia fatto la spia ma se fosse così è logico k nn lo direbbe…forse nn ha fatto la spia allora ma lo ha fatto nel momento in cui ha reso questa storia pubblica :roll::roll::roll:

    • marty96jb

      è vero… come se la sua situazione non creasse abbastanza problemi mo ci si mette pure questa ke x un pugno sta a fa 1000 problemi!!!! quanto la odio :evil: invece di preoccuparsi di demi ke sta passando un periodaccio sta solo a peggiora le cose :evil::evil:

  • Sara

    erano…non credo che lo saranno ancora dopo tutto questo casino…secondo me però non era da metterci di mezzo i legali…

  • ♥MelìDrew♥ Willow 6 Mitica ♥ Jonas ♥

    Eh Gia’ Speriamo Che Si Risolva La Faccenda :(

  • ♪♥kiketta♥♦

    Sekondo me,la loro nn era una grande amicizia o almeno nn kosì importante,xk tra amici ci si kapisce,si xdonano anke gli errori dell’altro,x kui spero solo ke Demi e Alex si kiariskano!Io sn preokkupata x Demi e,sapere ke gli avvokati delle ragazze possano trovare un akkordo,mi fa stare molto + serena! :-) kiss

    • bibijonas

      Di certo nn era una vera amicizia !!!

    • Mill&Demi

      Secondo me si è inventata questa storia delll’amicizia perfare la situazione pù tragica !Bè,spero che quando-e se- uscirà dal rehab Demi potrà spiegare tutto l’accaduto e finalmente finiranno di criticare sia lei che Alex. Per ora non mi sembra il caso di affrontare la questione visto che Demi-secondo me- è in condizioni molto peggiori di questa ballerina che secondo me sta proprio esagerando.Comunque porto rispetto per tutte e due lo stesso.

      • jonasbrothers in my heart

        Anche secondo me…nn erano proprio amiche ma si conoscevano,parlavano e chiacchieravano insieme tt qua ma è normale:sn tt andate in tour insieme,è ovvio ke quando stai mesi in tour cerchi di legare un po con chi c’è vicino a te!comunque io la penso cm kikketta: se loro erano veramente amiche alex poteva capire demi: xkè sa ke nn stava bene,nn era cosciente di quello ke faceva!!!

  • bibijonas

    Mi solleva il fatto ke nn ci sarà alcun processo , perchè Demi nn poteva sopportare anke questo !!!!

  • NJJSupporter1

    Ma scusa, ma in America si denunciano solo perchè unp tira un pugnetto ad un’altro??

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: