Star

Jonas Brothers: Joe Jonas fa shopping da Target (e sfodera i muscoli)

Anche i Jonas Brothers fanno la fila alla cassa come tutti noi comuni mortali. E se c’è bisogno aiutano i commessi a caricare i prodotti più pesanti. Joe Jonas ieri ha fatto un po’ di shopping da Target. Joe era tutto solo, senza gli altri Jonas Brothers, senza Ashley Greene, ma soprattutto senza Winston (tutti vorremmo vedere nuove foto di Winston, ma ci dobbiamo accontentare di quelle di Joe…). Tra le compere di Joe Jonas da Target c’erano un divano letto e un frullatore: saranno regali di Natale o spese per la propria casetta?

In questi giorni Ashley Greene è tornata sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge. Joe a Los Angeles si prende cura della sua casa. Secondo quanto dichiara una talpa a InTouch Weekly Ashley ha dato a Joe le chiavi del suo appartamento: “Joe va e viene quando vuole. Sta nell’appartamento anche quando Ashley non c’è. Ci vogliono 10 secondi per capire che sono innamorati”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Joe Jonas da Target. Joe sfodera i muscoli per aiutare un commesso a caricare il divano letto sulla sua auto, ma non si dimentica di posare con una fan dei Jonas Brothers :-)

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: