Star

Justin Bieber: Natale con Jimmy Fallon e Pharrell Williams (e Christian Beadles dà un bacio)

Justin Bieber riflette sul Natale. O meglio: Jimmy Fallon nei panni di Justin Bieber riflette sul Natale. Negli ultimi mesi Jimmy Fallon ha proposto nel suo talk-show Late Night una divertente parodia di Justin Bieber, in cui vediamo la teen star più amata del mondo alle prese con profonde riflessioni su economia, politica… Jimmy dice: “Hey le feste sono favolose e tutti sono felici. Tutti si domandano cosa succederà nel nuovo anno, ad esempio se riuscirò ad avere un Kinect per il mio Xbox, se riuscirò ad avere un appuntamento con Kim Kardashian o se la Cina riuscirà ad avere il controllo economico degli Stati Uniti”. E a questo punto il falso Justin Bieber si lancia in una delle disquisizioni economiche a cui ci abituati :-D Al termine dello sketch sentiamo anche Justin che prova a parlare cinese.

Nel frattempo, vediamo Justin che apre i suoi regali di Natale e riceve chiamate da… Babbo Natale! LOL! Al fianco del falso Justin Bieber vediamo anche il vero Pharrell Williams, uno dei produttori hip-hop più richiesti. Justin e Pharrell si sfidano a passi di danza! Alla fine del video Justin/ Jimmy dice di essere un ragazzo come tutti gli altri… ma poi si trasforma in un cane 8-)

A dare prova del suo talento comico non è solo Jimmy Fallon, ma anche uno dei più cari amici di Justin Bieber Christian Beadles. Christian ha girato un nuovo esilarante video in cui ci racconta un bacio davvero epico. Il video è la parodia di uno spot della Sprint.

Qui sotto puoi vedere le nuove Reflections of Justin Bieber di Jimmy Fallon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: