Star

Miley Cyrus: Amy Belle parla di Giving You Up per la colonna sonora di LOL

Miley Cyrus con la sua musica ha cambiato la vita di tante persone… e per Amy Belle questo non è solo un modo di dire. Amy Belle è una ragazza scozzese che per anni ha cercato di sfondare nel mondo della musica, ma doveva accontentarsi di cantare per strada per raccogliere un po’ di soldi. Poi c’è stato l’incontro con il produttore John Shanks. Amy a The Sun racconta: “Sono stata fortunata ad incontrare John perché è così che Miley ha avuto le mie canzoni”. Miley Cyrus ha cantato una canzone firmata da Amy Lindop (vero nome di Amy Belle) nel suo album dello scorso anno The Time of Our Lives (Talk is Cheap). Amy commenta: “Quando è arrivato il primo assegno di Miley ho pensato, ‘Questo è molto meglio che suonare per strada’. Dicevo a tutti che sarei diventata una rock-star da quando avevo 14 anni. Ho fatto tutto quello che potevo, ma quando Miley Cyrus ha cantato la mia prima canzone ho detto a tutti, ‘Ve l’avevo detto che ce l’avrei fatta”.

Nel 2011 la collaborazione si ripeterà: Miley Cyrus interpreterà la cover della canzone di Amy Belle Giving You Up per la colonna sonora di LOL Laughing Out Loud. Ti avevamo fatto ascoltare il brano qualche tempo fa e ora Amy conferma quello che sospettavamo: la canzone farà parte delle musiche di LOL.

Nel caso in cui te la fossi persa, qui sotto puoi sentire Giving You Up. LOL Laughing OuT Loud uscirà negli Stati Uniti ad aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: