Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: lei gira la scena di J. Jenks, lui in palestra

Che fine hanno fatto Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori della saga di Twilight? Il set di Breaking Dawn è davvero blindatissimo: non ci sono foto degli attori al lavoro e le notizie arrivano col contagocce. Dobbiamo quindi affidarci degli avvistamenti su Twitter. Secondo quanto riporta Isadora Nassif ieri Kristen Stewart ha girato la scena di J. Jenks, quella in cui il sedicente avvocato consegna i documenti di Jacob e Renesmee. Le riprese sarebbero avvenute a New Orleans.

Sempre secondo la stessa fonte, mentre Kristen Stewart era impegnata al lavoro Robert Pattinson era in palestra ad allenarsi. In una recente intervista con Access Hollywood il collega Kellan Lutz ha parlato dei muscoli di Robert. A Kellan viene chiesto se gli addominali più belli siano i suoi (di Kellan) o quelli di Taylor Lautner e lui a sorpresa risponde: “Credo che siano quelli di Rob. È stato molto diligente con la bicicletta. Sono molto impressionato da quello che ha fatto”. Kellan Lutz a proposito di Breaking Dawn dice: “Non è un mistero che sarà sexy”. E ci rivela che la più grossa difficoltà del film per lui sono le lenti a contatto: “Ho gli occhi piccoli e i miei occhi sono molto sensibili”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Kellan Lutz e le immagini delCeltic Media Center di Baton Rouge dove si sta Breaking Dawn. Ci sono anche le foto del presunto ristorante dove è stata girata la scena di J. Jenks.

Foto | HollywoodLife

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: