Star

JONAS LA: Chelsea Staub cambia nome in Chelsea Kane (e Nicole Anderson a un party di Natale)

Le ragazze di JONAS L.A. guardano al futuro. Ora che il telefilm dei Jonas Brothers è stato ufficialmente cancellato da Disney Channel Chelsea Staub e Nicole Anderson sono pronte a dedicarsi a nuovi progetti. Vedremo Chelsea in The Homes, serie per il web che debutterà a gennaio su LOCKERZ.com (te ne avevamo parlato qui). Nicole invece sarà nel cast di Mean Girls 2 (clicca qui per il trailer).

Insomma, è tempo di novità per le due attrici… a cominciare dal nome. Chelsea Staub ha deciso di cambiare nome. Su Twitter ha annunciato che d’ora in poi si farà chiamare Chelsea Kane. Chelsea Kane Staub è il nome completo dell’attrice. La famiglia e gli amici l’hanno sempre conosciuta come Chelsea Kane e ora Chelsea ha deciso che questo sarà anche il suo nome nella professione.

Nicole Anderson invece rimane Nicole Anderson. Martedì sera Nicole ha partecipato alla festa di Natale Young Hollywood Holiday Party a Los Angeles. Nicole indossava un abito blu asimmetrico e un anello oversize. Qui sotto puoi vedere le immagini della festa.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: