Star

Transformers 3 Dark of The Moon: primo trailer del nuovo film con Shia LaBeouf

I Transformers torneranno ad invadere il pianeta Terra la prossima estate. L’1 luglio 2011 esce Transformers 3 – Dark of The Moon, terzo capitolo della saga robotica con Shia LaBeouf. Stavolta con lui non ci sarà Megan Fox, sostituita dalla modella inglese Rosie Huntington-Whiteley. Altra new-entry del cast è Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. Ritroveremo poi Josh Duhamel e Tyrese Gibson.

Qui sotto puoi vedere il primo trailer di Transformers 3. Si tratta di un announcement trailer perché il regista Michael Bay ci tiene a sottolineare che “gli effetti visivi delle scene che vedrete non sono pronti nemmeno all’80%”. Nel trailer scopriamo un inedito retroscena dello sbarco dell’uomo sulla Luna del 1969: sulla Luna c’erano i Transformers :-|

Per il momento la trama è top secret. Si sa solo che il cattivo di Transformers 3 sarà Shockwave, un robot che ha la capacità di trasformarsi in un cannone laser e che domina Cybertron da quando Autobot e Decepticon sono partiti alla ricerca del Cubo.

Qui sotto puoi vedere il trailer di Transformers 3 – Dark of the Moon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: