Star

I Cesaroni 4 tra il calcio e il triangolo Rudi, Miriam e Alice (e arriva il musical)

I Cesaroni 4 ti aspettano questa sera su Canale 5 con una puntata dove protagonista sarà il calcio e che vedrà la partecipazione di due ex giocatori della Roma: Vincent Candela e Marco Delvecchio. È il momento della partita annuale della Garbatella contro il quartiere San Paolo: Marco è sempre più depresso e non vuole giocare a calcio, Lorenzo non è disponibile perché è impegnato in una serie di provini per entrare in una squadra professionista. Come se la caveranno i Garbatelleros? Giulio, Cesare ed Ezio, convinti di vincere comunque, sono costretti ad arruolare anche tre donne, tra cui Regina, Jolanda e Miriam.

Ne I Cesaroni 4 l’amore non manca mai. Rudi e Miriam stanno ufficialmente insieme e decidono di dirlo a tutti. Miriam intanto diventa gelosa per la complicità che esiste tra il suo fidanzato e Alice. Marco, deluso dal lavoro e dalla vita affettiva, ha in mente di lasciare tutto e andare via…

I Cesaroni ora sono anche un musical. Protagonisti dello spettacolo teatrale saranno Niccolò Centioni, Micol Oliveri, Giulia Luzi e Nunzio Giuliano, ovvero Rudy e Alice, Jolanda e Budino. Il debutto del musical è domani a San Benedetto del Tronto, poi ci saranno date a Bari, Brindisi e in Abruzzo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: