Star

Jonas Brothers: Kevin parla di Demi Lovato, Taylor Swift e di sicurezza stradale

I Jonas Brothers sono in tre, non dobbiamo dimenticarcelo. È vero che ultimamente abbiamo parlato spesso di Joe Jonas (merito della sua storia d’amore con Ashley Greene, ma soprattutto di Winston) e di Nick Jonas (merito della sua reclusione in studio di registrazione). Oggi abbiamo l’occasione di parlare un po’ di Kevin Jonas, che fa shopping, si dedica alla sicurezza stradale e parla di Demi Lovato e Taylor Swift. Dov’è Kevin Jonas ora? Qui a fianco vedi una foto scattata mercoledì scorso in un centro commerciale in Texas, mentre faceva shopping con la moglie Danielle Deleasa (lo shopping sta a Kenielle come le passeggiate stanno a Jashley).

Come sappiamo i Jonas Brothers sono testimonial della campagna X The Text che invita i ragazzi americani a non inviare messaggi SMS mentre guidano. Kevin Jonas inaugurerà il tour DSGN8D TXTR, che toccherà diverse città degli Stati Uniti e a cui parteciperanno anche Big Rob, Jordin Sparks, Meaghan Martin e Honor Society. Kevin Jonas dice dell’iniziativa: “Tutti siamo occupati durante le feste e contiamo sui nostri telefoni per rimanere in contatto con le persone che amiamo. Per un messaggio non vale la pena rischiare la vita. Avere un DSGN8D TXTR che manda messaggi al vostro posto vi permette di concentrarvi sulla guida”.

Kevin Jonas ieri è stato ospite con Big Rob del programma The Seven di MTV per presentare l’iniziativa. Kevin non ha parlato solo di sicurezza stradale, ma anche dell’abitudine di alcuni ragazzi di chiudere una storia d’amore con un SMS: “Non è forse il modo migliore per finire una storia, ma è vero che il corteggiamento spesso inizia via SMS”. La conduttrice chiede a Kevin se è vero che Joe abbia chiuso con Taylor Swift con un SMS (uhm, ma non era una telefonata da 27 secondi? e soprattutto: è più cafona una telefonata da 27 secondi o un SMS?). Kevin risponde: “No, non è vero. La gente fa molte speculazioni e lei sembra parlarne in ogni canzone”. Oh Kevin. Viste tutte le copie che Taylor Swift vende e i premi che vince, se fosse vero che ne parla in ogni canzone forse anche i Jonas Brothers dovrebbero cominciare a farlo 8-)

Finalmente qualcuno ha anche il coraggio di chiedere a uno dei Jonas Brothers di Demi Lovato. Kevin risponde: “Non abbiamo nessun contatto. Le auguro di guarire”. Al termine dell’intervista Kevin dice anche i Jonas Brothers si preparano a tornare in studio per registrare un nuovo album, ma che ora sono impegnati a fare cose molto cool. Qui sotto puoi vedere l’intervista con Kevin Jonas.

Foto | DailyJonasNews

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

  • vanessa

    no, non ne parla in ogni canzone

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Infatti!Scuste senza offesa..MA COSA GLIENE PUO’ FREGARE A TAY DI STA STORIA CON JOE!? :lol:
      Dire meno ke niente!Tay ha ben altri SENTIMENTI(e non storielle da 2 settimane) da raccontarci con le sue canzoni!Ke Kevin si andasse a benedire dopo aver ascoltato Back To December,The story of Us e Dear John 8) :lol:

  • Sara

    …mi puzza un pò questa intervista…

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Non dirlo a me :!:

      • ♪♥kiketta♥♦

        Nn so voi kosa intendiate dicendo ke questa intervista”vi puzza”,ma sikuramente e’molto strana,partendo da cio’ke Kevin ha detto di Taylor,ossia:e’naturale ke voglia difendere il fratello,ma nn e’vero ke la Swift parla della fine della storia d’amore kn Joe in ogni kanzone,xk Taylor si ispira a molte kose e sikuramente lei ha parlato di Joe solo nella kanzone Our Song(ora lei e’fidanzata kn Jake e sn sikura ke lui la rendera’molto felice!<3)! :? In +,nn ha detto molto su Demi,anke se finalmente sappiamo ke ne'lui ne'Joe e Nick hanno kontatti kn Demi!Speriamo ke guariska ed eska al + presto dalla klinika in kui e'rikoverata! :| kiss

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          Infatti!Scuste senza offesa..MA COSA GLIENE PUO’ FREGARE A TAY DI STA STORIA CON JOE!? :lol:
          Dire meno ke niente!Tay ha ben altri SENTIMENTI(e non storielle da 2 settimane) da raccontarci con le sue canzoni!Ke Kevin si andasse a benedire dopo aver ascoltato Back To December,The story of Us e Dear John 8) :mrgreen:

        • caro

          oddio ragazze voi prendete tutto alla lettera.. kevin lo ha detto tanto per dire, è ovvio che non ne parla in tutte le canzoni!! poi non dite che la storia con joe non è stata importante perchè lei ha sofferto (si vede nelle interviste quando le chiedono di lui). poi finalmente ha parlato un pò di demi :D

    • Ely Jonas Sister

      Anche a me fa strano questa intervista.. Insomma, Kevin non direbbe mai queste cose, o per lo meno non sarebbe così freddo….. Non capisco quello che sta succedendo soprattutto con Demi…

  • jonasbrothers in my heart

    Kevin è un grande lo stimo tantissimo!!!poi cn big rob:ke coppia :wink:
    Mi fa piaciere ke finalmente un Jonas abbia detto qualcosa su Demi e ha detto la verità:ovviamente nn può avere nessun contatto con Demi visto ke è ricoverata ma è stato carino quello ke ha detto!grande K2!!!

    • jonasbrothers in my heart

      X quanto riguarda taylor swift:Kevin è il fratello di Joe quindi starà sempre dalla sua parte a difenderlo anche xkè è il fratello maggiore!!!!!

    • gossipgirl

      hai ragione ma poteva anche spendere qualche parola in più. cmq sempre meglio di niente. :D:D

  • i love justin 4ever

    ke scarse ke siete fan dei jonas, ci sono pokissimi commenti e la maggior parte sono dellebelieber!!!!!!!!!!!!!!!! senza offesa ma è la verita I LOVE JUSTIN 4EVER

    • vale*j*32

      guarda ke nn vuol dire nulla se le fan di justin scrivono più commenti delle fan dei jonas brothers -.-“.. ci possono essere 10.000 fan dei j.b. che nn commentano xk magari nn hanno nulla da dire.. -.-” nn è mica un obbligo commentare :!::!:

      • ♪♥kiketta♥♦

        Infatti :!: A volte rimango sciokkata da cio’ke skrive certa gente… :lol: @i love justin 4ever:i kommenti nn fanno i fans!E’vero,le Beliebers su questo sito sn di piu’delle Jonas Sisters,ma questo nn konta,bensì cio’ke konta e’kredere nel proprio idolo e amarlo sempre! :wink: kiss

        • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

          concordo con Kiketta l’importante è k Amiamo x davvero il Nostro Idolo, nn importa se commentiamo di + noi k le Jonas sister, l’importante è k nn siamo delle False fan ma delle VERE e Tutto quello k scriviamo lo scriviamo cn il Cuore, e poi solo xk loro commentano poco mika vuol dire k nn amano i Jonas o k ci sn poke fan dei Jonas Assolutament NO!e questo è stato detto da una BELIEBER xD! :D :mrgreen:

      • JonasSister4ever!

        concordo con vale!!!nn dobbiamo commentare per forza eh!…e ricordati che MOLTISSIME fan del vostro justin sono fan anche dei Jonas quindi informati prima di parlare-.-”
        e poi vi lamentate se vi danno delle bambine. . .-.-“

        • lalaJUSTIN

          tesoro, non fare tutta lerba in un fascio per favore.
          ok, poteva pure tenerselo quel commento però non dire che siamo tutte bambine perchè sennò si che m’incazzo!
          sai quante bimbeminkia fan dei jonas ho visto????
          eppure non vi do delle bimbeminkia perchè so’ che ci sono delle vere fan in mezzo a delle bambine.
          quindi, prima di parlare pensa per favore perchè non siamo tutte uguali, anzi.

        • vale*j*32

          hai ragione… il problema xo è ke poi danno delle bambine a tt le fan di justin solo xk c’è qualcuna ke dimostra 2 anni dai commenti ke fa… e nn mi sembra molto giusto xk nn mi reputo una bambina, anzi.. e nn mi metto sicuramente a scrivere cretinate come qualcuna :roll: :!::!:

          • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

            hai Perfettamente ragione tutti fanno così solo xk una scrive delle cose da bambina poi pensano k tutte le altre fan siano delle Bambine ma invece No siamo Tutte diverse ognuna è diversa…! :roll:

    • jonasbrothers in my heart

      Secondo me ti sbagli xkè solo negli ultimi giorni ci sn beliebers ke vengono nei post dei Jonas,ma prima no! e poi anche io un tempo venivo su questo sito ma nn commentavo,mentre adesso sì!e poi i fatti dimostrano tt:prova a guardare i video di milano (soprattutto),torino e pesaro dei loro concerti del 2009 qui in Italia e vedrai ke ci sn molte fa…molte + di quanto tu creda!

    • caro

      sta tranquilla tra un paio d’anni ci saranno massimo due commenti per le notizie di bieber :lol:

      • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

        ah oh io mica lo lascero, anzi nn lo lascerò MAI nelle Mia VITA, sarò SEMPRE sua fan e cm ho già detto nel Bene e nel Male, ci sn alcune k nn sono sue vere fan e alcune k sn Vere fan, ma nn sto parlando solo delle fan di Bieber ma anke delle fan dei Jonas!-.-” :roll: :-)

      • lalaJUSTIN

        no “caro”, perchè justin non è un semplice “teenager rubacuori” ma anche un cantante.
        ok, ci saranno solo due commenti??
        bhe uno di quelli saranno i miei.
        ah e credimi, justin non finirà la sua carriera cosi in fretta. Nono! Non darà una cosa passeggera cm jesse mccartney e compagnia bella. Nono.
        lui è diverso da tutta quella banda là ma tu SICURAMENTE non capiresti.
        Quindi, taci, che tra due anni non si sa nemmeno se saremo vivi o morti.
        Taci perchè tu di lui sai soltanto il nome e la faccia.
        Taci perchè tu non conosci le sue fan, o meglio, conosci solo le bimbeminkie che vanno a dire “JuStIn tI AmOoOo QnT 6 BoNoOoO”
        bhe, sappi che 3/4 delle belibers sono vere e non lo abbandoneranno mai, nemmeno qnd avrà i suoi alti e bassi perchè noi serviamo a questo, a supportarlo e ad aiutarlo il piu possibile. Ora so’ che non leggerai sta pappardella però almeno rispettalo.
        Non ti dico di diventare suo fan o di farti piacere la sua musica. Ma di rispettarlo per la persona che è.
        Lui è un’essere umano come TUTTI e come tutti, ha bisogno di rispetto. Ti piacerebbe se ti venissero a dire “biberon, gay”?? Immagino di NO. Bhe, nemmeno a LUI. Con questo ho finito, bye.

    • Mill&Demi

      Io non sono fan di nessuno ma porto ripetto a tutti.Sembra che tu stia esagerando,così provochi oltanto le fan dei JonasBrothers..

      • ♪♥kiketta♥♦

        In effetti…u.ù

      • lalaJUSTIN

        si appunto.
        infatti io odiole fan che fanno tanto le presuntuose.
        ti piace justin? benissimo
        ti piacciono i jonas? perfetto.
        ognuno ha i suoi gusti ma non li devi andare a sputtanare in giro. -.-”
        e lo dice una belieber, non una bimbaminchia.

        • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

          avete perfettamente ragione ognuno ha i suoi Gusti e lalaJUSTIN ank’io ODIO le Presuntuose le detesto nn le sopporto! :roll:

      • bibijonas

        Ecco una persona con del cervello !!!!

    • Alessia_97 (JoBros4ever)

      scusa, quanti hanni hai?? 3?? scusate ma quando ci vuole, ci vuole…i commenti non dimostrano l’affetto verso il proprio idolo, meglio scriverne pochi e sensati che tanti e stupidi…!! :roll: cmq sn nuovaaa!! vorrei fare tante amicizie qui!! :D

    • Aurora

      I love justin 4ever ma che te ne frega????vuoi insultarci???ma vai a commentare i post del tuo
      idolo!!!!guarda questa!!!

  • jonnassina

    Kevin sei grandee!!! :D Jonas vi adoro siete UNICI!!!Spero ke Demi gurisca prestooo!!

  • ★◕‿◕ღ♥Vαℓby...↘ נυstιи.в. αи∂ ➽∂ємι.ℓ.♥ღ★╰❤╮

    ma xk nn parlano mai di Demi adesso k sta all’ospedale? e questo nn è Taanto Bello! basta k nn dicono cose Brutte cmq Kevin hai ragione Spero k Demi Guarisca e quei dei Messaggi hai ragione xk ci sn alcuni maski k nn hanno un Cuore ma anke le ragazze e mandano mex con scritto “ti lascio”-.-” ecc….! :roll: :D -.-” :D

    • Sara

      beh, semplicemente perchè la riabilitazione prevede che Demi abbia contatti solo con i familiari perciò i Jonas non sanno niente…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: