Star

Miley Cyrus e Dolly Parton in Hannah Montana Forever: le immagini di Kiss It All Goodbye

Dolly Parton insegna a Miley Cyrus come socializzare con i paparazzi: basta offrire loro un buon bicchiere di limonata :-D Ti mostriamo le immagini di Kiss It All Goddbye, l’undicesimo episodio di Hannah Montana Forever. Dopo aver svelato il suo segreto al mondo, Miley Stewart è vittima dei paparazzi e viene presa di mira dai giornalista. Per fortuna che a consolarla c’è Zia Dolly, interpretata come sempre da Dolly Parton. Nelle foto vediamo Miley Cyrus che si ingozza di popcorn mentre guarda la TV, che concede un’intervista in un talk-show e che cerca di salire su un elicottero guidato da Dolly Parton. Oltre alle scene spassose ci saranno anche momenti tenerissimi con papà Billy Ray Cyrus. Poi, in Kiss It All Goodbye ammireremo la seconda esibizione in pubblico di Miley Stewart senza la parrucca di Hannah Montana.

Qui sotto trovi Miley Cyrus e Dolly Parton nelle foto dalla nuova puntata di Hannah Montana Forever. Clicca qui per vedere lo spot dell’episodio.

Foto | MileySource

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • debby

    addio hannah montana, addio miley :-(

  • Giulia 1

    AMO MILEY CYRUS
    AMO HANNAH MONTANA

  • martina

    k bellaaa k è miley

  • NJJSupporter1

    Doveva ancora fumare la salvia qui

  • MileyCyrusBigFan

    Addio Hannah..mi mancherai…hai fatto parte della mia vita e sono cresciuta con te…spero che resterai nel cuore di tutti come resterai nel mio!!!! :oops: :(

  • ♥Niley4ever♥

    c’è una leggera differenza tra questo e le cazzate che sta facendo grazie a anna oliver! quella puttana! se non la smette la sua carriera finirà! moooolto presto! i suoi fan sono giovani e senza quelli non va da nessuna parte! e certo non va bene che appena fa 18 anni c’è gia un video in cui fuma chissà cosa! perchè la salvia è tranquillante non fa ridere o dire cose senza senso! quindi quella NON era salvia! se non la smette perderà tutti i suoi fans e questo vuol dire niente cd venduti, niente persone ai concerti e niente film.. e se vuole può stare a casa a fumare quello che vuole! GRAZIE MILEY GRAZIE DAVVERO! e GRAZIE VERI E LEALI AMICI che le avete fatto un video e lei non era normale in quei pochi minuti quindi molto probabilmente non si era nemmeno accorta che quella puttanella la stava riprendendo! :evil:

    • Niky

      per salvia non intendono la salvia che metti sul pollo ma salvia divinorum che è un allucinogeno…
      cmq io amo miley non importa quello che fa perchè anche se tutti dicono che le sue fan possono ispirarsi a lei e fare tutto quello che fa lei io credo che le sue fan abbiano un cervello e che capiscano che ha fatto una cosa sbagliata (per colpa di un brutto giro di amicizie) spero che miley si renda conto di ciò che ha fatto e che capisca di aver fatto un grosso errore e oltretutto io ho 14 anni e ci sono delle persone che conosco che fanno molto peggio e sono più giovani di miley e magari non gli piace neanche
      MILEY SARO’ SEMPRE CON TE…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: