Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale con Mackenzie Foy sul set di Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno festeggiato il Natale con qualche giorno d’anticipo. Secondo quanto riporta Lainey Gossip nei giorni scorsi Robert e Kristen hanno girato diverse scene di Breaking Dawn con Mackenzie Foy, che nel film interpreta Renesmee Cullen. È stata girata anche la scena del Natale a casa Cullen, quella in cui Bella regala a Renesmee un medaglione con la foto di famiglia. Dunque anche Mackenzie ha cominciato a girare Breaking Dawn ed è subito entrata nello spirito delle feste :-)

Kristen Stewart in un’intervista di qualche settimana fa ha parlato della giovane attrice scelta per interpretare Renesmee. Kristen ha detto: “Il regista Bill Condon mi ha detto, ‘Aspetta di vedere la bambina. Se tu e Robert aveste un bambino sarebbe così. È bizzarro. Sembra proprio Bella. Che è giusto. La cosa divertente è che lei ha gli occhi verdi, quindi dovremo indossare le lenti a contatto assieme” (clicca qui per vedere tutta l’intervista).

Qui sotto puoi vedere una serie di foto che mettono a confronto Mackenzie Foy con foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart da bambini.

Foto | MackenzieFoy.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: