Star

Taylor Lautner dopo Breaking Dawn nel film Incarceron: una nuova saga fantasy?

Dopo Breaking Dawn un’altra saga fantasy aspetta Taylor Lautner. Secondo quanto riporta Deadline Taylor Lautner interpreterà il ruolo di Finn nel film Incanceron, basato sull’omonimo romanzo di Catherine Fisher. Il libro è per il momento inedito in Italia, ma negli Stati Uniti è già uscito il seguito (Sapphique).

Incanceron è una prigione così vasta che contiene non solo celle, ma anche foreste di metallo, città abbandonate e grandi terre selvagge. Finn (Taylor Lautner), un prigioniero diciassettenne, non ha ricordi della sua infanzia, ma è sicuro di essere nato fuori da Incarceron. Ma sono in pochi a credere all’esistenza di un Fuori, quindi la fuga sembra impossibile. E poi Finn trova una chiave di cristallo che gli permette di comunicare con una ragazza di nome Claudia, che afferma di vivere Fuori: è la figlia del Guardiano di Incarceron ed è condannata a un matrimonio combinato.

Finn è deciso a evadere dalla prigione, e Claudia crede di poterlo aiutare. Ma non sanno che Incarceron nasconde molti segreti, e che per fuggire servirà tutto il loro coraggio; e che la fuga costerà più di quanto possano immaginare. Perché Incarceron è vivo :-|

Che ne pensi di questo nuovo progetto di Taylor Lautner?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: