Star

Willow Smith divisa tra amici e carriera: vuole diventare più famosa di Lady GaGa

Willow Smith ha solo 10 anni, ma ha le idee ben chiare. Willow è molto ambiziosa e vuole diventare una superstar! In una nuova intervista con NME parla delle sue aspirazioni: “Mi piacerebbe diventare un’artista famosa. Voglio diventare grande come Lady GaGa. Voglio essere più grande, voglio essere una rockstar”. Dopo il successo di Whip My Hair, Willow Smith in questi giorni è impegnata nella registrazione del suo album di debutto. Come lo descrive? “Le canzoni saranno sul far festa, divertirsi e mangiare”.

Willow è figlia d’arte (i suoi genitori sono Will Smith e Jada Pinkett) e sa che per diventare una superstar bisogna fare sacrifici. Willow si ritrova ad essere divisa tra amici e carriera: “La fama è favolosa, ma certe parte possono essere… difficili. La cosa più difficile è riuscire ad uscire con gli amici quando devi lavorare e fare dischi di platino. I tuoi amici vengono a trovarti e tu stai registrando e pensi, ‘Per favore fatemi andare con i miei amici, non voglio stare qui’. Ma la gente fa affidamento su di te”.

Willow Smith non starà lavorando troppo per una ragazzina di 10 anni? Potremo vedere Willow al concerto di Justin Bieber di Milano del 9 aprile 2011, come ti abbiamo raccontato qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • sara

    ma esci con gli amici!!! hai 10 anni!!!!!!

    • geallsky

      esatto…lei mi piace ma non si deve gasare troppo.
      E’ pur sempre una bambina e mi sembra che voglia cresciere un po’ troppo velocemente…….mia impressione :?

    • daisy

      infatti!.-…di tempo per essere famosi ce n’è: ha tutta la vita davanti!…star lo può essere tra 5/6 anni, ma bambina non lo potrà più essere!

      • Jasmin_Belieber

        hai ragione daisy
        anke a me piace solo ke inizia a sogniare mun po’ troppo!

        • giuly bieber

          se a 10 anni è cosi montata non mi immagino ke diventerà fra qualke anno…. o.O
          HAI 10 ANNII…gia qst dovrebbe far riflettere nn sl lei ma anke ki le sta intorno..

          • MissMary

            e vuole diventare più famosa di lady gaga ( nn ci riuscira mai la gaga è troppo brava e originale ) e fare dischi di platino
            quando bisogna ancora pulirgle la bocca sporca di latte…neanke a scuola…..in miniera
            :evil::evil::evil:

    • Mill&Demi

      Ah,ecoco,qualcuno che la pensa coem me. Questa bambina mi ha un pò turbato. :|

      • gabry belieber♥♥♥♥♥

        ma si infatti ma willow divertiti adesso che puoi, c’è tanto tempo per diventare una super star ogni cosa al suo tempo!!!!!!!!!!

    • ile

      è vero è x qst ke nn mi sembra giusto inserirla così tanto nel mondo del lavoro xkè a 10 anni lei vuole fare quello, vuole stare cn gli amici! x leik in qst momento diventare superfamosa è solo il capriccio del momento cm io da piccola volevo fare la veterinaria ma mica mia mamma mi ha comprato uno studio medico e iscritta all’università dietro casa! infatti adesso io ho cambiato idea e mi sn sentita libera di farlo, e se fra qualke anno lei nn vuole x fare qst ma vorrà fare la parrucchiera??? è normale ke a 10 anni si abbianio delle ambizioni e dei sogni ma c’è tempo x realizzarli e rifletterci bene e alla sua età è presto, dovrebbe solo stare cn i coetanei xkè così inserita nel mondo degli adulti si perderà buona parte della sua vita da bambina e qnd se ne accorgerà sarà troppo tardi x tornare indietro e nn potrà + rifare la bambina ma dovrà andare avanti cercando di nn pensare a cosa si è persa della sua vita. poi basta pensare ai temi delle canzoni ke devono essere molto facili xkè nn ha ancora acquisito una maturità tale da poter raccontare qlcs di sè xkè nn ha ancora vissuto nnt della vita! nulla toglie però ke la sua musica mi piace e adoro le sue canzoni e cmq se continua così su qst via farà strada mi piace! :mrgreen:

  • AlisSs love--->>*Justin*

    povera ovvio ke si vorrebbe divertire!!!alla sua eta’!!

    • Sery

      si ma si sente un po tutta ke è figlia di persone famose… infatti x lei è piu facile….ma per quelli ke nn hanno i genitori nel mondo dello spettacolo è molto piu diffcile

      • giuly bieber

        Penso ank’io la stessa cosa… al succeso meritano di arrivare quelle persone( tipo Justin Bieber <3) che amano veramente cio k fanno e ci riescono per la passione che ci mettono e il talento che hanno… non quelle ke emergono perkè figlie di artisti affermati…

    • flavia

      è una montata del cavolo mi sta proprio antipatica!!! :twisted:

  • daisy

    infatti!…ti meriti altre cose!!!…magari tra 5 anni potrai iniziare la tua grande carriera, perché il talento ce l’hai, e si vede!…ma ora comportati come una bambina della tua età, altrimenti te ne pentirai in futuro!

  • sefora

    divertiti!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze secondo me justin ha fatto meglio a invitare willow che la villegas

  • Mill&Demi

    Ce n’è digente vanitosa,eh ? Solo che non sia ccorge di essere soltanto ridicola ! :roll:

  • ♥silvia♥

    è bravissima,ha talento e farà strada quella bambina :mrgreen: xò anche a me sembra k tia lavorando un po troppo xk,amore,hai 10 anni!!!!!!hai ancora tt la vita davantiiii :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: