Star

Ashley Tisdale è ossessionata dalle pellicce finte (in perfetto stile Sharpay)

Se pensi che l’ossessione di Ashley Tisdale fossero le extension ai capelli ti sbagli. La nuova ossessione di Ashley Tisdale sono le pellicce finte! Ashley ha scritto su Twitter: “Sono ossessionata dalle pellicce finte in questo periodo”. In effetti lo testimoniano le foto scattate alla ex star di High School Musical negli ultimi giorni.

Ashley è a Los Angeles per le vacanze di Natale dopo aver passato gli ultimi mesi in Canada per girare il telefilm Hellcats. Giovedì sera ha partecipato all’evento Miss Golden Globe assieme al boyfriend Scott Speer.Ashley indossava una pelliccia maculata. Ieri invece ha fatto shopping al centro commerciale Planet Blue con la mamma. In questo caso indossava una giacca decorata con pelliccia bianca.

Quella per le pellicce finte è una passione in perfetto stile Sharpay Evans :-D Ashley Tisdale tornerà a vestire i panni superglam di Sharpay nel film Sharpay’s Fabulous Adventure, in onda il prossimo anno su Disney Channel. Clicca qui per vedere il trailer del film.

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Ashley Tisdale e le sue pellicce. Le pellicce finte sono cool?

Foto | Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: