Star

Jonas Brothers: Joe Jonas al party Armani Exchange (e Nick Jonas sempre in studio)

Jonas Brothers, you gotta live to party :-) Giovedì sera il più mondano dei Jonas Brothers ha partecipato a una festa a Los Angeles. Joe Jonas era tra gli ospiti dal party organizzato da Armani Exchange al Redbury Hotel per celebrare il nuovo numero della rivista Nylon. Joe Jonas sfoggiava un taglio di capelli un po’ diverso dal solito: sui fianchi e dietro la nuca i capelli sono rasati cortissimi, mentre sono più lunghi sopra la testa.

Joe al polso ha il nuovo orologio Armani Exchange, che gli ospiti della festa hanno ricevuto in regalo. Joe è un collezionista di orologi, quindi avrà apprezzato il pensiero ;-) Nella galleria vediamo Joe assieme ad alcuni altri ospiti della serata: l’attrice Mila Kunis (protagonista della nuova cover di Nylon) e Trevor Donovan di 90210.

E gli altri Jonas Brothers che fanno? Mentre Kevin Jonas concede interviste in TV in cui parla a sproposito di Taylor Swift (come ti abbiamo mostrato qui), Nick Jonas è ancora chiuso in studio di registrazione. Lo dimostra la foto pubblicata su Twitter da Kyle Harris, che in questo periodo recita nel musical West Side Story a Broadway. Qualcuno lo tiri fuori dallo studio! Winston pensaci tu…

Qui sotto puoi vedere Joe Jonas al party di Armani Exchange e Nick Jonas in studio di registrazione.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: