Star

Miley Cyrus: papà Billy Ray Cyrus è triste per le immagini in cui fuma (e nuova asta di beneficenza)

Miley Cyrus con la sua recente svolta psichedelica ha deluso molti fan e papà Billy Ray Cyrus chiede si scusa per il comportamento della figlia. Ieri ti abbiamo parlato dell’imbarazzante video che mostra Miley Cyrus che fuma salvia (qui). Tutti ne stanno discutendo e ora anche Billy Ray Cyrus dice la sua con un messaggio su Twitter: “Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. Ho viste queste cose per la prima volta anch’io. Sono così triste. Ci sono molte cose fuori dal mio controllo in questo momento”. Dopo la separazione tra Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus in effetti sembra che Miley si sia piuttosto allontanata dal padre. Abbiamo visto spesso Miley Cyrus a Los Angeles assieme a mamma Tish, mentre è stata con il padre per qualche giorno a Nashville prima del suo viaggio in Europa del mese scorso.

Fumare non è né cool né awesome. Miley Cyrus si deve preoccupare per la sua immagine, ma non ci saranno conseguenze legali. MTV ha chiesto una consulenza sul caso a Keith Stroup del Marijuana Advocacy Group NORML, che dichiara: “Il video può essere imbarazzante per lei, ma non la mette di fronte a rischi legali. Al momento la salvia non è illegale in California quindi se anche andasse per strada e fumasse di fronte alla polizia non potrebbe essere arrestata. E il video non è abbastanza per metterla nei guai perché c’è nessuna prova che non stesse fumando tabacco”. Ehm, chi fuma tabacco non canta Nicki Minaj con quella faccia sconvolta :-|

Dalla Miley Cyrus psichedelica passiamo alla Miley Cyrus che preferiamo, quella che aiuta gli altri con la beneficenza. Miley ha lanciato su eBay una nuova asta di suoi abiti usati per raccogliere fondi per Get Ur Good On. Ci sono anche dei capi con l’autografo di Miley. Puoi vederne alcuni nella galleria e fare la tua offerta su eBay.

(grazie Maghetta1996 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 126 )

  • lory

    mmmmm siamo già al punto che vende i vestiti per comprarsi la droga :mrgreen:

    • MileyCyrusBigFan

      Scusami tanto….non mi accanisco..però cavolo…ce li ha i soldi per comprarsi la droga se volesse quindi è solo per beneficienza e inoltre non mi sembra che tu sappia bene quello che fa..anzi non lo sai e basta!!!! Miley..nonostante sembra che stia prendendo una brutta strada (ma per me sa quello ceh sta facendo..io la adoro!!)è comunque buona…
      p.s. non è stata affatto una battuta divertente la tua sai???Oltre al fatto che lei NON è DROGATA!!!Basta con queste stupidaggini va bene???Voi che ne sapete della sua vita????Questa cosa mi fa andare in bestia!!! :evil: :twisted:

      • Kriko

        Scusate (per quelli che criticano Miley) se hai letto l’articolo lei vende i vestiti per la Beneficenza beneficenza quante volte lo devi leggere per capire??Comunque secondo me lei da quando frequenta Anna sta diventando di nuovo aggressiva..ma nel video dove fuma ci sono rimasta veramente così 8O non e lo sarei aspettata da lei..se notate stava iniziando a diventare di nuovo la stessa ragazzina di sempre ma noi non possiamo permettergli di rimanere a 13 anni e non farla cambiare..i cambiamenti fanno parte della vita e credo che anche voi cambierete e non resterete le solite ragazze che vanno in chiesa tutte le Domeniche e che vi spaventate se la gonna è di 1 centimetro sopra il ginocchio…ma prima di criticare Miley ma avete visto le cavolate che fanno le vostre star e oi stesse??Pensateci perchè non è carino che qualcuno dicono lei è la solita ragazzina di 10 anni adesso che ne ha 18..i cambiamenti fanno parte della vita come ho già detto..pensate quello che fate voi e poi quello che fanno gli altri!!Devo dire che anche io ci sono rimasta di stucco quando ho visto il video ma che ci possiamo fare??Noi niente..lei si deve preoccupare della sua vita e della sua salute.E con questo ho finito.
        Miley ti adoro!!! :P

        • Kri

          concordo…anke io adoro miley cyrus, se sivolesse conprare la droga i soldi ce liha,eppure tanti(andate su wikipedia x vedere quanto hanno guadagnato i suoi CD), poi nn dico che sia una cosa da niente anzi, ha sbagliato e se ne deve prendere le responsabilità. poi c’è può essere un periodo di sbandamento quello che sta vivendo miley, :?: poi certevolte esagerano coi suoi scandali, c’è a me è capitatodi rubare degli assorbenti :oops: dal supermercato, nn avevo soldi, se la scoprivano sarebbe scoppiato il finimondo, l’avrebbero presa x una barbona ec(ovviamente è un’esempio,ma se succedesse davvero…)

    • Giulia_98

      Ahahah!Cmq come ho già detto miley mi ha deluso tantissimo…ieri era venuta la mia BFF a mangiare a casa mia e abbiamo visto il video…le ci è rimasta malissimo perchè è sua fan,ma non credo poi che lo sia più di tanto perchè ha detto “miley infatti non capisce niente,a me piace solo di aspetto” e questo x me non significa essere fan,cmq avrò anche sbagliato,ma le ho consigliato di farsi piacere qualche altra….una con la testa sulle spalle..in modo da dire “io sono fan di quella perchè è una persona con la testa sulle spalle,perchè è bella e perchè sono sempre più orgogliosa del suo carattere”! Secondo me dovrebbe farsi piacere o Taylor,sel o demi…penso sia la cosa giusta! :D

    • Giulia 1

      meglio ragionare prima di commentare…
      è un’asta di beneficenza non so se sai cosa vuol dire, ma in poche parole si vendono cose proprie per poi il ricavato darlo in beneficenza cioè alle persone che più ne hanno bisogno…
      Miley io sarò sempre tua fan…sono sicura che quando comincerai a girare il tuo nuovo film e ti allontanerai da quella compagnia rimetterai la testa a posto

      Forza Miley io sono con te

    • princessofrock91

      Ma sei stupida o cosa? Patetica non è mica una drogata dovete sempre sparare a zero sulle persone che schifo

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      ma stava skerzandooooooooooooooooooooo

    • Daniele

      battuta infelice! :x

    • Liberty_Walk

      ma sari tu il drogato non hai letto la parola ASTA DI BENEFICENZA??? ma sei proprio un demente

    • Sara :)

      Guarda evita proprio!
      Ma che cazzo ne sai di quello ceh sta passando lei??
      i Suoi hanno divorziato… si è lasciata con Liam… o ma mica ha fumato vera droga… perchè è LEGALE!!
      e poi scusa è come l’alcool quasi… si danneggia il fisico è vero, ma non è l’unica e uno si rovina il corpo anche con alcool… ragazzi non esageriamo ha 18 anni e ha sbagliato e sono sicura che non succederà più… è un apersona stupenda che aiuta i poveri… e nonostante tutto io continuerò ad AMARLA!!
      Quindi pregherei tutti di non giudicare troppo!!
      Sara <3

      • Rebii :)

        Io non la fumerei,legale o no. Non farei mai uso di sigarette e droga.MAi.
        Io nn mi faccio condizionare da nessuno,a differenza,per quanto sembra,di Miley,che ha dato ascolto ai suoi amici e ha regitrato questo video ripugnante che ha fatto il giro di tutto il web.E ovviamente ci sono state molto critiche.Tutto ciò nn sarebbe invece successo se avrebbe negato di fare un video mentre facevo tutto ciò,e magari la maggior parte di bambini /ragazzi che la seguono(seguivano),non sarebbe rimasta delusa da lei.

  • iooo

    scusami ma le persone non possono mettere all’asta dei vestiti?? :twisted: :twisted: :twisted:

    • Giulia_98

      Stava solo scherzando..se non si fa qualche battuta che bella noia….guarda io sono fan di juss e quando sento delle cose pesanti mi incavolo,però,x esempio,su facebook è spuntato un video dove li hanno doppiato la voce e dice cose x esempio “ho preso il diploma di 5° elementare”,ma io ci ho fatto 1 risata perchè la voce fa ridere e non ci si può arrabbiare di tutto,altrimenti si passa come delle persone noiose! Capito?? Spero di averti chiarito le idee! :mrgreen:

  • Flavia

    MA DOVE SONO QUESTI IMMAGINI?!

    • Giulia_98

      Le immagini io non le vedo..però non puoi negare che miley ultimamente ha preso 1 strada sbagliata…insomma lo vede tutto il mondo e con questo non ti sto dicendo di non essere sua fan,ammesso che tu lo sia,ma che anche se non ci sono le immagini puoi cmq immaginartelo da tutto quello che le sta succedendo!
      Ciao! v.v.b! :D
      kiss :mrgreen:

    • DemiAddict (J1)

      qui: http://www.tmz.com/2010/12/10/miley-cyrus-video-bong-hit-smoking-salvia-herb-pyschedelic-birthday-party-hannah-montana/ io sono cmq una sua fan. ma non + come prima… insomma in questo periodo mi sto allontanando da lei… poi secondo me sta prendendo una cattiva strada. ma x me può fare come vuole, non smetterà mai di piacermi. solo che prima l’amavo ora mi piace solamente. vabbè :| un avviso a tutte le jonas sister, belieber, little monsters, gleek e fan di demi, sel, miley, tay, katy, britney e tutti gli altri (:P) andate nel mio fan-club http://www.bffdemieselemitike.fan-club.it se lo fate mi fate un favore grazie :P

      • geallsky

        scusate ma chissene se miley fa la cacca dura o molle (è un modo di dire) insomma…lei vi dovrebbe piacere per la sua voce e le sue canzoni, e per come recita nei film non per quello che fa nella sua cavolo di vita PRIVATA…… :?
        Non ci deve importare se fuma, beve, o se si droga.
        Siamo sue fan e non suoi genitori e come tali non ci deve interessare quante volte esce e cosa fa con gli amici o cose del genere…ma solo il suo lavoro!!! :D

        • lelly:)

          mi spiace ma i fan invece dovrebbero guardare ank queste cose… altrimenti nn lo sono… NN SI è FAN SOLO X LA MUSICA! certo sarà la cosa principale ma i fan si dichiarano tali xk si rispekkiano nella persona (almeno x me è così… anzi ERA)

          • Rebii :)

            Perchè era?
            Secondo em hai completamente ragione,io uan star la seguo conoscendola e sapendo al 100% che sia una brava persona,e quindi che non faccia uscire un nuovo scandalo sparso per tutta internet in un ora e mezza !

  • franci :D peace

    http://www.facebook.com/pages/Sai-cosa-mi-piace-dei-figli-di-papa-Niente-The-OC/170656982968573
    Nuovo GDR su The O.C. con tanti personaggi liberi!!
    Passate <3

  • ♥Niley4ever♥

    :evil: no billy ray c…o! smettila di giustificarti e aiuta tua figlia!! ma è stupido???? :evil: ha bisogno di affetto!!! e che anna oliver se ne vada dai coglioni! ahah sapete che la puttanella si è cancellata da twitter?? su oceanup la offendono come non so cosa! ahah visto troia di merda??? potevi risparmiartelo e usarla solo uscendo con lei se proprio volevi farti vedere PUTTANA!!! si sarà cancellata per tutti gli insulti che gli arrivavano sicuramente! ma qunto gli sta bene!!! :evil: e comunque ho letto su un commento di ocean up che una fan vuole mandarle una lettera per dirle di stare lontana da anna oliver! e non credo che sarà l’unica a farlo! e secondo me le lettere dei suoi fan o i messaggi da youtube li legge tutti! tipo un giorno mi sono rotta di vedere come stava esagerando e le ho mandato un messaggio da youtube.. da quel giorno si è rimessa i pantaloni! XD può essere una coincidenza oppure no!! speriamo! :D

  • lisa

    in ke guai sei finiti !!!! mi dispiace !!! 8O

    • Daniele

      Dispiace molto anche a me! Voglio ricordare che fumare salvia non dà poi chissà quali effetti stupefacenti, ed è Legale (e anche utilizzata nelle migliori cucine italiane!). Non mi piace che Miley come persona fumi e come cantante non le fa bene alla voce. Spero che al più presto i suoi genitori facciano qualcosa, è giusto che smetta non perché è una star e deve dare buoni esempi ma per se stessa! :roll:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: